Temptation Island: nel cast spunta il nome di una protagonista di Uomini e Donne

Amal di Uomini e Donne tentatrice della prossima edizione del reality show?
Ormai è un bel po’ che viene trasmesso su Canale 5 il promo della nuova edizione di Temptation Island in cui l’autrice storica ricorda che i casting sono aperti per le coppie che vogliono mettere a repentaglio il loro amore affrontando questo percorso nei sentimenti. Ebbene si segnala che i provini ci sono pure per comporre il cast dei tentatori e delle tentatrici del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. E oggi il portale LolloMagazine.it ha svelato di essere venuto a conoscenza che proprio tra le single potrebbe esserci un volto molto amato di quest’ultima edizione di Uomini e Donne, Amal: “Tra i nomi che circolano con insistenza spunta quello di Amal…”
Temptation Island nuova edizione: chi è la presunta nuova tentatrice
Per chi non si ricordasse chi è la presunta nuova tentatrice del reality show condotto da Filippo Bisciglia si ricorda che Amal è stata a lungo una delle corteggiatrici del tronista Michele Longobardi, il cui percorso è terminato bruscamente dopo diverse segnalazioni sul suo conto. E proprio nel periodo che ha corteggiato quest’ultimo l’ex corteggiatrice del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si è fatta molto apprezzare dal numeroso pubblico a casa a causa del suo bel temperamento e della sua personalità spiccata. Ovviamente il portale di gossip che ha lanciato l’indiscrezione ha tenuto a dire che niente è ancora certo, anche se pare che la possibilità di vederla nel programma estivo dell’ammiraglia Mediaset sia molto concreto, visto che la redazione sarebbe alla ricerca di volti noti passati nel dating show: “Al momento, la presenza di Amal resta una semplice indiscrezione, ma l’interesse della produzione verso figure legate a Uomini e Donne appare sempre più concreto…”
Quando partiranno le registrazioni della nuova edizione del reality delle tentazioni?
Adesso che è stata definita la nuova location di Temptation Island è normale domandarsi quando inizieranno le registrazioni della nuova edizione. In base sempre ai rumor raccolti dal portale di gossip di Lorenzo Pugnaloni pare che le registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia dovrebbero partire entro la fine del mese corrente:
“Le riprese della nuova edizione di Temptation Island dovrebbero partire entro la fine del mese…”
Al momento non è dato sapere niente di ufficiale sul cast, anche se forse Amal potrebbe non essere l’unica proveniente da Uomini e Donne ad esserci. Ci saranno presto ulteriori news in tal senso?