Amanda Lecciso a La volta buona spiazza su Iago Garcia: “E’ scappato”

La volta buona: l’ospite ha confermato di star frequentando Iago Garcia
Nel corso della puntata di oggi de La volta buona Caterina Balivo ha chiamato in studio Amanda Lecciso. E la presentatrice, dopo averle chiesto di parlare del suo rapporto con la sorella Loredana Lecciso, ha anche colto la palla al balzo per fare presente al pubblico a casa di essere venuta a conoscenza che da poco ha iniziato una storia con l’attore spagnolo Iago Garcia: “Amanda adesso hai anche tu un fidanzato famoso…Come va con Iago Garcia?” E l’imbarazzo dell’ospite è stato palese, anche se alla fine ha ammesso che la loro conoscenza continua ad andare avanti:
“Ah così proprio…E’ nata una bella amicizia in un contesto insolito e adesso ci stiamo conoscendo…”
Amanda Lecciso ha lasciato senza parole la conduttrice
Successivamente Caterina Balivo ha ricordato alla sua ospite oggi a La volta buona che proprio nella casa più spiata dagli italiani si sono formate tantissime coppie, tra cui pure quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser:
“Guarda Cecilia e Ignazio si sono sposati e adesso aspettano una bambina…Il contesto va bene…”
Dal canto suo la sorella di Loredana Lecciso ha dichiarato di credere che la presentatrice si sia forse portata un po’ troppo avanti. Ma ecco arrivare il colpo di scena che ha fatto davvero calare il gelo in studio. Cos’è successo? Così dal nulla La Lecciso ha rivelato che Iago Garcia, con cui ormai fa coppia fissa, sarebbe scappato in Spagna: “Caterina è scappato in Spagna…Se ne è andato…Vuoi fare un appello Caterina? Pensaci tu…Sei rimasta sconvolta vero?” La Balivo non ha nascosto il suo stupore: “Come è scappato?”
Iago Garcia e l’ex gieffina felicemente insieme
A quel punto è intervenuto Bernardo Cherubini, che poco prima a La volta buona ha ammesso di aver avuto in passato una storia con Federica Panicucci, asserendo di essere certo che sia tutta una boutade:
“Ma non è vero che è scappato…Iago è un uomo con un coraggio da leoni e con grande cuore…Lui non può perderti Amanda…Lo sa benissimo…”
Amanda Lecciso si è allora fatta una grassa risata ammettendo di aver scherzato. Ha poi confermato che la loro conoscenza continua a gonfie vele: “Era una battuta…Ci stiamo conoscendo…Vedremo…Se mi piace? A chi non piace Iago Garcia…” Quest’ultima ha poi rivelato di stimare molto l’attore spagnolo, che ha avuto modo di conoscere nella casa più spiata dagli italiani: “A prescindere dall’aspetto fisico è una bella persona…Quello che mi ha colpito sono altre cose…”