Grande Fratello Super Vip: Alfonso Signorini avrebbe già incassato il primo no

Katia Ricciarelli contattata per la prossima edizione del reality show
Come annunciato nella presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 nella prossima stagione Tv ci saranno due edizioni del Grande Fratello (una condotta da Simona Ventura e l’altra super vip da Alfonso Signorini). E a proposito di quest’ultimo l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato di essere venuto a conoscenza che è già al lavoro per mettere su il cast. In base infatti alle informazioni in suo possesso pare che il conduttore di Canale 5 avrebbe contattato Katia Ricciarelli:
“Pare che sia stata chiamata nuovamente Katia Ricciarelli…”
Alfonso Signorini avrebbe incassato il secco no dell’ex moglie di Pippo Baudo
Successivamente Amedeo Venza ha però svelato che questo presunto invito del conduttore del Grande Fratello Super Vip sarebbe stato rigettato al mittente da Katia Ricciarelli, anche e soprattutto perchè questo non sarebbe proprio il periodo per parlare di queste cose dato che è morto il suo ex marito giusto pochi giorni fa:
“Non avrebbe accettato l’invito…A maggior ragione dopo la scomparsa di Pippo Baudo…”
Il presentatore Mediaset la ricontatterà magari in un altro momento per cercare di convincerla a rientrare nella casa più spiata dagli italiani? Chissà, intanto si fa presente che in queste ultime ore la Ricciarelli è tornata a parlare esprimendo il suo più totale dolore per la perdita di Baudo, con il quale è stata insieme ben 18 anni: “Sono scossa, non ci vedevamo più ma non si possono dimenticare 18 anni insieme…Non credevo fosse vero visto che spesso e volentieri sono girate fake news sulla sua morte…”
Il Grande Fratello Super Vip ci sarà?
C’è però da dire che sulla messa in onda del reality show condotto da Alfonso Signorini stanno girando diversi rumor inerenti al fatto che potrebbe saltare qualora l’edizione condotta da Simona Ventura dovesse andare bene. Ma sarà davvero così? Non è dato saperlo e alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2025-26 è stato comunque annunciato. Amedeo Venza ha poi confermato direttamente nelle sue storie su instagram di essere venuto a sapere che dovrebbe iniziare su Canale 5 a gennaio (anche se il condizionale è d’obbligo): “A gennaio dovrebbe esserci la versione vip del Grande Fratello…”