Tina Cipollari, non solo Uomini e Donne: a Foodish è stata severissima

Tina Cipollari protagonista di Foodish insieme a Joe Bastianich
È tornato su Tv8 per una seconda edizione Foodish, il programma condotto da Joe Bastianich dove ogni puntata si porta dietro un personaggio del mondo dello spettacolo alla ricerca dei piatti più buoni d’Italia avendo in mente ogni volta un genere diverso: una volta l’amatriciana, un’altra volta il vitello tonnato via di questo passo. Come era già stato anticipato la protagonista della puntata di ieri è stata nientemeno che Tina Cipollari alla ricerca del miglior panico alla porchetta di sempre.
L’opinionista di Uomini e Donne è stata severissima a Foodish
Quello che ha fatto divertire il pubblico di Foodish e anche coloro che sono sempre stati abituati a vederla a Uomini e Donne, è stata la severità in termini culinari di Tina Cipollari. In molti dicono sia stata più severa dello stesso Joe Bastianich. Infatti assaggiando un panino che doveva giudicare ha detto senza mezzi termini: “Manca il pepe, non ha proprio ingredienti con cui solitamente deve essere cotta, secondo me è bollita, non è stata fatta al forno. La cicoria era buona, anche se non c’era l’aglio”.
Uomini e Donne: Tina si scontrerà di nuovo con Gemma Galgani
Lunedì prossimo partirà la nuova stagione di Uomini e Donne con la conduzione di Maria De Filippi e la presenza dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Senza dubbio avranno modo di attaccare dame e cavalieri, soprattutto la prima avrà modo di criticare Gemma Galgani per la sua scelta di lavorare come cameriera quest’estate per cercare di arrotondare un po’. E intanto lei ha anche bocciato Mario Adinolfi che nei giorni scorsi ha fatto un appello alla conduttrice.