Francesco Rana perde le staffe con Donatella al GF: “Insinuazioni gravi”

Donatella Mercoledisanto e il coinquilino ai ferri corti
In questa prima settimana Donatella è riuscita a far breccia nel cuore di milioni di telespettatori. E anche nella casa più spiata dagli italiani è riuscita a legare con tanti coinquilini, a parte uno: Francesco Rana. Si segnala infatti che quest’ultimo, ieri sera in diretta, ha puntato il dito nei confronti della concorrente, asserendo che avrebbe fatto delle strane insinuazioni sul suo conto:
“Lei mi ha detto che io uso il distintivo per entrare a ballare, che ha visto persone che usano il distintivo…Una persona che dice queste cose per me non vive in Italia…”
Tra l’altro si segnala che la donna, nel segreto del confessionale del Grande Fratello, l’ha pure nominato. E questo fa capire chiaramente che tra i due non scorra certo buon sangue.
Francesco Rana ha lanciato un’accusa nei confronti della concorrente
Ebbene si segnala che una volta finita la lunga diretta il concorrente del Grande Fratello si è sfogato con alcuni suoi coinquilini. E come riportato da Biccy.it il ragazzo non ha fatto mistero di non riuscire proprio a sopportare la figlia del pentito di mafia, Donatella Mercoledisanto:
“Non la sopporto, io da quando sono entrato non le ho fatto niente…Ma come faccio? Da quando sono entrato non le ho fatto nulla e lei mi attacca e fa quei discorsi…”
Il concorrente del reality show condotto da Simona Ventura non ha poi nascosto di non riuscire a sopportare le sue presunte continue insinuazioni non solo nei suoi confronti, ma pure nei confronti del suo lavoro: “La cosa che mi ha fatto andare in bestia è che ha attaccato il mio lavoro, ha detto cose gravi e molto…Io le ho detto ‘Ma tu a dire così non offendi solo me, ma tutti gli agenti di polizia’…”
Grande Fratello, il concorrente ha confessato di essere arrivato al limite della sopportazione
L’agente della polizia locale, sempre come riportato da Biccy.it, ha tenuto a dire ai suoi compagni d’avventura che si sta trattenendo molto nei confronti di Donatella Mercoledisanto, aggiungendo però di essere arrivato ormai al limite della sopportazione:
“Ma come si permette di dire cose gravi di quel tipo? Lei non è che questa cosa me l’ha detta una volta sola…Io mi sto trattenendo, ma lei non deve toccare il mio lavoro e la divisa…”
Francesco Rana ha poi dichiarato che la coinquilina della casa più spiata dagli italiani avrebbe lanciato accuse nei confronti dei suoi colleghi molto gravi: “Lei ha proprio dichiarato che ha visto entrare delle persone che conosce lei, con il distintivo…Questa è una cosa gravissima…” I due riusciranno a chiarirsi?