Grande Fratello dopo il flop verso la chiusura anticipata? Ecco tutta la verità
Tutte le ultime indiscrezioni sul futuro del reality show
Questa edizione del Grande Fratello è partita con tante aspettative, soprattutto a causa dell’arrivo di Simona Ventura alla conduzione. E dopo un buon debutto il reality show ha perso telespettatori di puntata in puntata fino a crollare addirittura al 13% di share, tanto che Mediaset è stata costretta a correre ai ripari togliendo il doppio appuntamento settimanale. Ebbene si segnala che in queste ultime ore è circolata la voce di corridoio inerente ad una chiusura anticipata del programma già lunedì 24 novembre. Ma non è finita qua perchè sembra che sul tavolo dell’azienda Tv di Cologno Monzese ci sia pure la possibilità di cambiare giorno di programmazione dello show.
Il Grande Fratello chiude prima? Ecco come stanno le cose
E sui rumor sul destino del reality show condotto da Simona Ventura ha voluto vederci chiaro il portale di news FanPage.it. Il suddetto sito ha infatti contattato una fonte vicina al programma venendo a scoprire che nonostante i bassi ascolti il GF non rischierebbe la chiusura anticipata:
“Una voce vicina al programma spiega: ‘Una chiusura anticipata è da escludere al momento…’ La programmazione del reality resta confermata, così come la linea editoriale e i piani di produzione, che continueranno senza interruzioni…”
Tutte le puntate previste del programma su Canale 5 andranno quindi regolarmente in onda fino a dicembre, nonostante molte voci di corridoio abbiano detto il contrario: “Nessuna decisione ufficiale di stop anticipato è stata adottata e le puntate previste nelle prossime settimane andranno regolarmente in onda fino a dicembre, come era stato inizialmente stabilito…”
Ascolti fin qui deficitari del reality show
Chiarito il fatto che il Grande Fratello andrà in onda regolarmente fino a dicembre come è stato previsto fin dall’inizio c’è però da sottolineare che fin qui gli ascolti raggiunti da Simona Ventura sono deficitari sotto ogni punto di vista. Quest’ultima infatti al momento è riuscita a fare peggio del suo predecessore crollando di puntata in puntata. Se infatti il suo GF è partito bene con 2 milioni e 813 mila spettatori a casa con uno share pari al 20.35% il crollo è arrivato dalla seconda puntata in poi toccando anche il 13% settimana scorsa. Al momento la media è quindi poco sotto i 2 milioni di telespettatori con il 15.31% di share.




