Grande Fratello, Rasha perde la pazienza con Omer: “Se continui così mi perdi”
Raha Younes perde la pazienza con Omer Elomari
Se non si hanno manco le storie d’amore, per cosa starebbe in piedi il Grande Fratello? Per miracolo. Strano che Mediaset non abbia deciso di chiuderlo in anticipo dato che con La Talpa e The Couple non ha avuto alcun tentennamento. Intanto Rasha Younes sembra aver perso la pazienza e la speranza con Omer Elomari soprattutto dopo che hanno ricevuto la benedizione da parte della madre di lei. “Il carattere ce l’hai, solo con me non lo tiri fuori. Io conosco i miei limiti e ti dico che se continui così mi perdi, fidati di me” gli ha detto lei.
Omer Elomari messo in discussione da Rasha: “Poco maturo”
“In questi giorni ti sei comportato in modo poco maturo” ha fatto sapere Rasha a Omer, “avresti dovuto parlare con me. Smettila di comportarti così, non devi aver paura della mia reazione. Non ci credo che sei così”. Lui non ha dato una risposta chiara, appare confuso, come se stesse valutando troppo le azioni di lei. Peccato che quando si tratta di sentimenti bisognerebbe agire con un piglio di cuore più deciso, soprattutto quando si vede una prateria invitante di fronte. Infatti Rasha non gli ha messo dei paletti, anzi, ora sembra averli levati, ma potrebbe sempre rimetterli.
Grande Fratello: il flirt tra Rasha e Omer è destinato a non iniziare mai?
Omer Elomari ha cercato di difendersi: “Non è così, vedo le tue azioni e mi comporto di conseguenza”. E Rasha Younes – stufa del suo comportamento – gli ha replicato in questo modo sempre nella casa del Grande Fratello: “Devi essere trasparente, chiaro, non devo sforzarmi io a capirmi perché non voglio farlo per nessuno; io sono diretta, tu ti chiudi”.




