Mattia e Grazia litigano al Grande Fratello: “Non hai né tatto né delicatezza”
Mattia lasciato dalla fidanzata, che replica: “Non è vero”
Ieri è arrivata quella che sarebbe stata chiamata nei tempi andati una busta choc: Mattia Scudieri ha scoperto di essere stato lasciato dalla sua fidanzata. Un vero e proprio caos è scoppiato nella casa, anche se poi Carlotta sui social ha voluto chiarire la situazione dicendo che il suo scopo non era quello di lasciarlo. Quindi? “Mi piacerebbe che lui si svegliasse e smettesse di farsi manipolare”. Che sia soltanto una mossa per visibilità e assicurarsi delle comparsate in prima serata?
Il concorrente del GF finisce per litigare con Grazia
Ovviamente sconvolto dalla lettera, Mattia ha voluto discuterne con gli altri colleghi, tranne con Grazia, con la quale forse ha avuto dei comportamenti che potrebbero aver infastidito la sua fidanzata, che è arrivata a lasciarlo, anch’essa e sui social ha smentito il senso delle sue parole recapitate dentro la casa. E Grazia non se n’è stata zitta e gli ha fatto notare questa cosa. A quel punto hanno litigato: “Mi hai girato la faccia e poi ti sei messo a parlare con gli altri!”.
Grande Fratello, Grazia sbotta contro Mattia: “Non hai tatto e delicatezza”
“Sono io quello che sta male, sono io quello che è coinvolto, che c’entri tu?” È sbottato Mattia al Grande Fratello contro Grazia. Peccato che la ragazza si senta in colpa, come se lei fosse la causa di quello che è successo, e non ci sta e replica: “Non hai né tatto né delicatezza, se la comunicazione non è chiara non posso farci niente. Vai a divertirti con gli altri”.




