Grande Fratello, spoiler: “Donatella-Francesca devono lasciare momentaneamente”
Spoiler puntata stasera del Grande Fratello: le concorrenti lasceranno momentaneamente la Casa
Stasera la puntata del GF di Simona Ventura sarà davvero elettrizzante. Infatti sul finire di Mattino Cinque si segnala che Federica Panicucci ha lanciato uno spoiler che ha già creato fermento sui social. Di cosa si tratta? Ha rivelato che Donatella e Francesca lasceranno momentaneamente la casa più spiata dagli italiani:
“Donatella, la casalinga per nulla disperata di Bari, e Francesca, la mamma romana, dovranno abbandonare temporaneamente la Casa…”
Il motivo? Non è dato saperlo, anche se la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato che entrambe verranno convocate nello studio del reality show: “Verranno convocate a sorpresa nello studio del Grande Fratello…Il motivo non possiamo dirvelo…Lo scopriremo stasera…”
Acceso confronto tra Donatella e Francesca stasera in studio?
Inutile dire che dopo lo spoiler lanciato stamattina da Federica Panicucci a Mattino 5 sono già stati tanti sui social ad aver ipotizzato che magari questa convocazione a sorpresa di Donatella e Francesca nello studio del Grande Fratello sia legata in qualche modo alla loro accesa lite di queste ultime ore nella casa più spiata dagli italiani. E c’è anche chi invece ha avanzato l’ipotesi che una volta che le due arriveranno in studio potrebbero avere una brutta sorpresa: un provvedimento dopo la lite di queste ultime ore. Ma perchè hanno litigato? Uno scherzo finito male.
IL VIDEO del momento in cui Federica Panicucci ha lanciato lo spoiler sulla puntata di stasera del Grande Fratello
Nella puntata di stasera del GF una bella sorpresa per Anita
In questa occasione ha anche preso la parola Francesco Vecchi, che in diretta a Mattino Cinque ha rivelato di essere venuto a sapere che nella puntata di stasera del Grande Fratello Anita avrà una bella sorpresa:
“Possiamo anticiparvi che Anita, la tatuatrice veneta rientrata nella Casa dopo un lutto molto grave, vivrà un incontro molto speciale…”
Il collega di Federica Panicucci ha già avvisato il pubblico a casa che sarà un momento molto forte e tenero: “Sarà un momento molto commovente…”




