Simona Ventura ha rischiato grosso con il GF: “La chiusura era sul tavolo”
Simona Ventura ha rischiato la chiusura anticipata del suo reality, poi il dietrofront
Oggi Giuseppe Candela, nella sua rubrica sul portale di news Dagospia.it, ha posto le sue attenzioni nuovamente sul tanto chiacchierato Grande Fratello, soprattutto a causa dei bassi ascolti fin qui ottenuti. E sono state tante le voce di corridoio circolate online e sulla carta stampata su un’eventuale chiusura anticipata del reality show. Ma sarà vero? Il giornalista ha rivelato che in effetti gli ascolti non hanno soddisfatto, tanto che l’ipotesi di chiusura anticipata sarebbe stata presa in considerazione da Mediaset. Tuttavia alla fine l’Azienda Tv di Cologno Monzese avrebbe invece deciso di andare avanti come prestabilito:
“I bassi ascolti non porteranno alla chiusura anticipata…L’ipotesi era sul tavolo poi è arrivato il dietrofront…”
Il Grande Fratello verso la chiusura a metà dicembre
A questo punto è normale chiedersi quando il reality show condotto da Simona Ventura chiuderà definitivamente i battenti. In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it il programma non dovrebbe andare oltre la metà di dicembre:
“Il Grande Fratello condotto da Simona Ventura arriverà a metà dicembre, alla conclusione ‘naturale’, per poi salutare con i suoi nip il pubblico di Canale 5…”
Una notizia che sicuramente farà felici i tanti fan del reality show che sui social si sono battuti affinché il reality Mediaset non chiudesse prima del previsto.
Reality si o no? Il dilemma tra i corridoi Mediaset
Giuseppe Candela, su Dagospia.it, ha poi colto la palla al balzo per svelare che ora come ora nell’Azienda Tv di Cologno Monzese si sarebbero formate due linee di pensiero. Di cosa si tratta? C’è chi spingerebbe di non riproporre nei prossimi mesi altri reality show dopo il flop di quest’ultima edizione del Grande Fratello firmata Simona Ventura preferendo dare il lunedì sera a degli show. Altri al contrario invece vorrebbe la messa in onda de L’Isola dei Famosi già a inizio anno e poi a seguire il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, il quale pare voglia nel cast Alba Parietti:
“In azienda combattono due ‘anime opposte’: c’è chi consiglia una pausa dai reality con più spazio agli show al lunedì sera e c’è chi punterebbe sulla partenza dell’Isola dei Famosi con Veronica Gentili e, a seguire, cast permettendo, del Grande Fratello Vip…”
Ci saranno presto novità in tal senso?




