Grande Fratello, Domenico dopo la batosta: resterà nella casa o andrà via?
Lo stato d’animo di Domenico dopo essere stata lasciato da Valentina
Ascolti bassi, attenzione del pubblico ai minimi storici, dinamiche già viste e riviste: questo è il Grande Fratello. Mentre su Prime Video fa furore The Traitors Italia con la speranza che se ne facciano altre dieci stagioni come minimo. Comunque sia ieri Domenico ha subito una doccia fredda dato che la compagna Valentina ha deciso di lasciarlo su due piedi dopo esser persino entrata nella casa per cercare di chiarire. Lo stato d’animo del concorrente? Avvilito. Ha detto che proverà a ricucire il rapporto una volta fuori dalla casa.
Il consiglio di Grazia a Domenico D’Alterio al GF
Triste, pensieroso, Domenico D’Alterio è apparso avvilito per essere stato lasciato da Valentina. È forse corso a fare la valigia per raggiungerla fuori dalla casa per avere un chiarimento degno di tale nome? Ma figurarsi, certo che no: rimarrà fino alla fine e soltanto una volta uscito (da vincitore o da eliminato) proverà ad avere un chiarimento con la sua compagna nonché madre di sua figlia Paola. Intanto l’uomo potrebbe accogliere il consiglio di Grazia: “Continua ad essere solare, simpatico e divertente”.
Grande Fratello: cos’è successo a Valentina e Domenico
In attesa di scoprire se Domenico saprà godersi al casa del Grande Fratello pur avendo ricevuto una notizia terribile da parte della sua ormai ex compagna, cos’è successo di preciso tra i due? Perché lei ha deciso di compiere questa drastica scelta? Presto detto: perché secondo lei il compagno non avrebbe rispettato il suo desiderio di non vederlo più vicino a Benedetta.




