Grande Fratello, Carlotta (fidanzata di Mattia) “Lo sostengo, ma dovremo chiarire”
La fidanzata di Mattia: “Continuo a sostenerlo al GF”
Non si è parlato nell’ultima puntata del Grande Fratello di quello che è successo a Mattia che si è visto recapitare una comunicazione riguardante la sua fidanzata Carlotta Vendemmia che l’ha lasciato. Poi però lei stessa sui social smentito il GF dicendo che non voleva assolutamente lasciarlo e che le sue parole sono state travisate. Ora è tornata sui social per comunicare quanto segue: “Voglio solo chiarire alcune cose. Io amo Mattia e continuo a sostenerlo, anche da fuori. Sicuramente determinati atteggiamenti mi infastidiscono, ma spero che quei problemi vengano risolti privatamente”.
Carlotta Vendemmia: “Non c’è stato modo di contattare Mattia”
“Purtroppo non c’è stato modo e possibilità di mettermi in contatto con lui. Sono stata rassicurata che ieri sera lui avrebbe saputo tutta la situazione completa. Spero che questo avvenga quanto prima, perché io non ho mai dichiarato di averlo lasciato. Chi ci conosce sa che il nostro rapporto è sempre stato basato su verità, rispetto e presenza. Da parte mia questo non è cambiato”: queste le parole di Carlotta, la fidanzata di Mattia che dimora ancora nella casa del Grande Fratello.
Grande Fratello, Carlotta: “Mattia deve sentirsi libero”
Nella prossima puntata del Grande Fratello senza dubbio si parlerà anche della situazione di Mattia la cui vicinanza con Grazia Kendi ai fini, però, di un’amicizia e niente di più. Ha concluso così il suo sfogo la fidanzata del concorrente: ”Mattia deve sentirsi libero di comportarsi come ritiene più giusto, ma vorrei che lo facesse alla luce dei fatti reali e non di una realtà distorta. Tutto ciò mi tocca particolarmente. Aspetterò semplicemente che Mattia possa capire tutto”.




