Alfonso Signorini non si ferma più: scelte pure le opinioniste del GF Vip
Due opinioniste per la nuova edizione della versione vip del reality show
Oggi il blogger Davide Maggio ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi tanti follower su instagram. E c’è da segnalare che uno di loro ha colto la palla al balzo per chiedergli se Alfonso Signorini ha già scelto gli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: “Possibili opinionisti del Grande Fratello Vip?” E pur non facendo nomi Maggio ha rivelato di essere venuto a sapere che dovrebbero essere due donne, di cui una ha già ricoperto quel ruolo nel reality show cult dell’ammiraglia Mediaset: “Due donne…Una di ritorno, l’altra di passaggio…” Chi saranno?
Donatella Rettore concorrente della prossima edizione del reality show
Ma le novità riguardanti la prossima edizione del Grande Fratello Vip non sono finite qua. Un altro utente su instagram ha infatti chiesto al blogger Davide Maggio di fare un nome di un concorrente sicuro. E quest’ultimo non se lo è fatto dire due volte svelando che in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani ci sarebbe Donatella Rettore. Quest’ultima tra l’altro non è nuova a questo tipo di programmi, visto che in passato ha preso parte alla prima gloriosa edizione de La Fattoria di Daria Bignardi. Successivamente è stato chiesto a Maggio se Alessio Sakara è nella lista dei futuri concorrenti del GF Vip come rumoreggiato in queste ultime ore. La risposta è però stata negativa.
Si naviga ancora a vista sulla partenza del Grande Fratello Vip
In base alle indiscrezioni in possesso da Davide Maggio non ci sarà neppure Alba Parietti. Il blogger ha poi aggiunto che però nel cast potrebbe esserci invece una protagonista di Temptation Island. Ha poi rivelato di essere venuto a conoscenza che tra i concorrenti del GF Vip due hanno già partecipato in passato. Per quanto riguarda invece un’eventuale data del ritorno del reality show condotto da Alfonso Signorini anche Maggio ha rivelato di non averne idea, anche se ha tenuto a dire che qualora dovessero posticiparlo a settembre dovrebbero rifare i casting da capo:
“Non ne ho la minima idea…Qualora optassero per settembre, però, non è detto che la disponibilità dei concorrenti della ‘lista’ sia confermata. Bisognerebbe ricominciare…”




