X


Omer Elomari perde il controllo: scatta la censura del Grande Fratello

Scritto da , il Novembre 18, 2025 , in Grande Fratello
foto Omer gf 13ottobre

Il concorrente del Grande Fratello contro le opinioniste

Nella serata di ieri si segnala che Cristina Plevani e Sonia Bruganelli non hanno proprio speso parole al miele nei confronti di Omer Elomari. E a quanto pare l’inquilino della casa più spiata dagli italiani non ha minimamente digerito le loro critiche, tanto che in queste ore non ha nascosto il suo più completo disappunto, come riportato dal portale di gossip Biccy.it:

“Mi sono rotto di certe cose…Gli opinionisti del cavolo e quello che hanno detto di me…Volete dire sciocchezze? Ci sono! Andate avanti! Vediamo…”

Omer Elomari senza freni: scatta la censura della regia del reality show

Successivamente il concorrente del Grande Fratello si è anche sfogato amaramente con Rasha, la quale ieri sera si è scagliata contro Simone. Cosa ha detto? Omer ha continuato ad attaccare senza colpo ferire Sonia Bruganelli e Cristina Plevani dopo le critiche di ieri sera:

“La mia dignità e la mia personalità che non permetto a nessuno di toccare…Vorrei parlare con quegli opinionisti che stanno dicendo certe cose, che non sanno nemmeno di che cosa stanno parlando…Come si permettono di dire quelle sciocchezze?”

Ma non è finita qua perchè l’inquilino della casa più spiata dagli italiani è stato un vero e proprio fiume in piena continuando ad inveire contro le opinioniste: “Io vorrei sapere come si permettono?! Se qualcuno vuole mancarmi di rispetto e dire bugie su di me, io dovrei rispondere o no? Siamo qui per questo…” E nel momento in cui il ragazzo si è fatto prendere dalla rabbia si segnala che la regia del reality show condotto da Simona Ventura ha preferito staccare l’inquadratura, onde evitare che potesse magari esagerare con i toni.

Cristina Plevani ha ribadito con fermezza il suo pensiero

Come detto precedentemente ieri sera Cristina ha criticato Omer, il quale è andato su tutte le furie. Ebbene quest’ultima sui social non solo ha ribadito quanto detto, ma ci ha messo pure il carico da novanta, non facendo mistero di credere che sia un po’ troppo ‘sottone’ nei confronti di Rasha:

“Lui è un buono, questo è indubbio…Le porta rispetto e la porta in palmo di mano…E’ dolce…E’ miele…Forse un po’ troppo…Purtroppo segue il bello e il brutto tempo di Rasha…”

E sulla concorrente del Grande Fratello ha dimostrato di avere le idee più che chiare, non nascondendo il fatto di credere che il suo avvicinamento a Elomari sia frutto di una mera strategia: “A Rasha piace Rasha…A discapito di Omer…E’ entrata con un obiettivo: arrivare in fondo, come è giusto che sia…”