Rasha sotto accusa, l’ex fidanzato la asfalta: “Strega, cinica, arrivista”
L’ex compagno della concorrente del Grande Fratello non ha fatto sconti nei suoi confronti
Rasha è senza ombra di dubbio una delle protagoniste di quest’ultima edizione del GF di Simona Ventura. E da quando si è avvicinata molto a Omer Elomari è finita ancora di più al centro delle attenzioni. Tanti infatti hanno puntato il dito contro di lei dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani insinuando che questo avvicinamento al coinquilino non sia dettato da un vero interesse, ma più per una mera strategia. I problemi per la concorrente non sono però finiti qua perchè in queste ultime ore il suo ex compagno Manuel Milano ha rilasciato una lunga intervista al portale di news FanPage.it. E in questa occasione gliene ha detto di ogni, arrivando anche a definirla senza colpo ferire una ‘strega’:
“La vera Rasha è quella che emerge quando si arrabbia davvero: perde il controllo ed esce fuori per la strega che è…”
Rasha è finita nel mirino del suo ex fidanzato
Ma non è finita qua perché Manuel Milano, sempre in questa intervista rilasciata a FanPage.it, ha anche tenuto a dire che la concorrente del Grande Fratello sarebbe solo una bugiarda e che se nella vita ha avuto qualcosa lo deve solo a lui:
“Racconta solo bugie…Come quando ha detto di avere iniziato a lavorare a 14 anni…Non è vero…Con me ha vinto al Superenalotto: le ho ristrutturato casa, comprato una macchina, aperto un’attività…E non parliamo dei regali, degli oggetti preziosi…”
Quest’ultimo ha poi spiegato che le ha regalato un ristornate che ha però fatto fallire. E nel momento in cui tra loro le cose non sono andate bene e lei se ne è andata ha però chiesto cose ne avrebbe dovuto fare dell’attività. E la risposta della concorrente del GF pare sia stata precisa: “Mi ha risposto di venderlo, che non gliene importava nulla…Rasha è così: cinica…”
Grande Fratello, piovono accuse sulla concorrente
A FanPage.it Manuel Milano ha poi tenuto a dire la sua sulle accuse mosse nei confronti di Rasha da parte di Simone. E quest’ultimo ha rivelato che l’unico ricco che ha conosciuto e con cui ha avuto una storia è stato proprio lui:
“L’unico uomo ricco che ha avuto sono stato io…”
La giornalista gli ha poi chiesto di descrivere Rasha a chi magari non la conosce. E Manuel non si è fatto problemi a darle dell’arrivista: “Una intelligente arrivista…Ha capito che potere ha la sua bellezza e oggi la usa come un’arma…Quando l’ho conosciuta non era così…Dopo è diventata arrogante…”




