Rasha attaccata dall’ex, la sorella sbotta: “Vergogna, non posso più tacere”
La sorella della concorrente ha perso le staffe dopo le recenti polemiche
Ieri l’ex fidanzato di Rasha ha rilasciato una lunga intervista al portale di news FanPage.it. In questa occasione non ha certo speso parole al miele nei confronti della concorrente del Grande Fratello. E ovviamente sono scoppiate tantissime polemiche sui social. Ebbene a distanza di 24 ore si segnala che la sorella dell’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha deciso di rompere il silenzio in un post pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di credere che ciò che ha detto l’ex della sorella sia vergognoso e inaccettabile:
“Non posso più tacere di fronte agli ultimi avvenimenti…Non posso assolutamente tollerare il tentativo di ‘sporcare’ l’immagine di mia sorella da parte di persone terze…”
Rasha difesa a spada tratta dalla sorella
Ieri l’ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello nell’intervista rilasciata a FanPage.it ha anche tenuto a smentire il fatto che abbia iniziato a lavorare all’età di 14 anni per aiutare la sua famiglia. E su questo punto la sorella, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato che invece ha sempre aiutato la famiglia, arrivando addirittura a fare quattro lavori contemporaneamente dopo la morte del padre:
“Rasha è arrivata a svolgere quattro lavori contemporaneamente per aiutare nostra madre…Dopo la morte di nostro padre, ha lottato senza mai mollare, prendendo spesso da sola decisioni complicate…”
Quest’ultima ha poi puntato nuovamente il dito contro Manuel Milano asserendo senza indugio alcuno che con quella famosa intervista abbia solo cercato di ottenere visibilità: “Semplicemente vergognoso il tentativo di ottenere visibilità intaccando la felicità che Rasha ha finalmente ottenuto…”
Grande Fratello: Omer ha convinto la famiglia, che non tollererà più attacchi
La sorella di Rasha in questo lungo post su instagram ha anche avvertito che non verranno più tollerati attacchi del genere:
“Come famiglia non tollereremo ulteriori attacchi…Rasha non è sola…”
L’ex fidanzato Manuel Milano risponderà per le rime? Chissà, intanto si fa inoltre presente che la ragazza ha poi tenuto a far presente di apprezzare molto Omer Elomari, soprattutto perchè ha dimostrato in questi mesi nella casa più spiata dagli italiani di tenere davvero a sua sorella: “Da casa abbiamo visto in Omer un uomo estremamente delicato, con grandi valori, forte e protettivo…Pronto ad amare davvero mia sorella…”




