Grande Fratello, il padre di Grazia Kendi le chiede scusa: “Non ti lascerei mai”
Grazia Kendi riabbraccia il padre al Grande Fratello
Una della concorrenti del Grande Fratello che ha avuto dei momenti di sconforto ultimamente è senza dubbio Grazia Kendi, che ha parlato dei suoi genitori, separatisi quando aveva cinque anni, e con i quali non ha un rapporto distensivo come vorrebbe. Ha parlato così nella puntata di ieri: “Ho visto nella mia vita che, tante volte, ho amato tanto ma non ho sentito altrettanto se non da mia mamma e da mia sorella, che è tantissimo, però poi ti fai delle domande”. E poi ha avuto modo di riabbracciare suo padre nella casa.
Marius Kendi chiede scusa alla figlia Grazia: “Ti amo tanto”
E Marius Kendi è entrato nella casa del Grande Fratello per abbracciare la figlia Grazia, che in questi giorni si è mostrata sofferente, tanto che a un certo punto ha detto di non sentirsi mai amata, destinata a non essere mai la persona preferita di qualcuno: ”Mi dispiace, io ti amo tanto, era giusto che io non mi intromettessi e ti lasciassi fare il tuo percorso. Non è come dici tu, ora sei un po’ fragile ma io ci sono sempre e ci sarò sempre. Non ti lascerei mai, non vado neppure a pescare per vederti”.
Grande Fratello: lo sconforto di Grazia Kendi
“Ne prendi consapevolezza e capisci che bisogna continuare ad amare ma ti rassegni al fatto che soffrirai sempre questo vuoto” ha confessato Grazia Kendi al Grande Fratello (nuovo concorrente dal Kosovo), “fino a un certo punto della mia vita è stato presente, anche se non fisicamente perché abitavamo lontani, però c’era, poi ad un certo punto si è spezzato qualcosa”.




