Sonia Bruganelli su Omer e Jonas non ha dubbi: “Sono dei provocatori”
L’opinionista viene allo scoperto sui due concorrenti del Grande Fratello
In questi ultimi giorni nella casa più spiata dagli italiani è scoppiata una vera e propria bufera a causa dell’accesissimo scontro tra Omer Elomari e Jonas. Motivo per cui Simona Ventura lunedì sera ha voluto entrambi in studio per farli confrontare. E in questa occasione è sembrato evidente che tra i due non potrà mai esserci un punto di incontro. Oggi sui concorrenti del reality show Mediaset ha voluto dire la sua pure Sonia Bruganelli in un video pubblicato sul sito ufficiale e sui social. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di credere che non si prenderanno mai, ma li ha promossi a pieni voti per il fatto che stanno dando davvero tanto al GF:
“Questi due non si prendono e non si prenderanno mai…Ormai siamo arrivati alla fine e devo dire che danno il meglio di loro, forse il peggio, quando sono l’uno contro l’altro…Io li promuovo entrambi perchè sono due ragazzi volitivi e in gamba, generosi con il Grande Fratello…”
Omer e Jonas sono dei provocatori: non ha dubbi l’opinionista del reality show
Nel corso di questo video Sonia Bruganelli è poi tornata a concentrarsi sui due concorrenti rivali al Grande Fratello, i quali lunedì scorso hanno dato vita ad un botta e risposta al veleno in diretta sull’ammiraglia Mediaset. Cos’altro ha detto? Ha dapprima dichiarato che Jonas sarebbe proprio un provocatore nato e successivamente ha però tenuto a sottolineare che pure Omer Elomari questi ultimi giorni ha dimostrato di esserlo altrettanto: “Jonas nasce dalla prima puntata provocatore…E sta portando avanti questo suo personaggio…Anche Omer questa settimana è stato molto provocatore…Effettivamente è una coppia che tende a provocarsi vicendevolmente molto…”
IL VIDEO del momento in cui Sonia Bruganelli ha espresso la sua opinione su Omer e Jonas
Sonia Bruganelli ha fatto dietrofront su Grazia
L’opinionista del Grande Fratello si è poi soffermata sulla coppia mai nata composta da Grazia e Mattia. E in questa occasione l’ex moglie di Paolo Bonolis ha rivelato di voler prendere le parti di Grazia perchè certa che Mattia ci stia un po’ marciando ben sapendo dei sentimenti che lei nutre nei suoi confronti:
“Incomincio a prendere un po’ le parti di Grazia…Io lei non l’ho mai sostenuta, però inizia a farmi tenerezza e adesso Mattia inizia a giocarci un po’ troppo…Lo sa che lei è coinvolta…”
Motivo per cui l’opinionista del reality show condotto da Simona Ventura ha consigliato all’inquilino della casa più spiata dagli italiani di andarci un po’ più leggero nei confronti dei Grazia: “Mattia un po’ meno…”




