X


Stefano De Martino, due ipotesi su Stasera tutto è possibile: Rai al bivio

Scritto da , il Dicembre 10, 2025 , in Personaggi Tv
Foto STEP Stefano De Martino ultima puntata

Stasera tutto è possibile ad un passo dallo sbarco su Rai1? Ecco cosa si mormora

Giuseppe Candela sull’ultimo numero del settimanale Chi uscito oggi in tutte le edicole ha posto le sue attenzioni su Stefano De Martino e il suo futuro in Tv. E per quanto riguarda il presentatore tra i progetti non c’è solo Affari Tuoi, ma anche il ritorno alla guida del suo storico show Stasera tutto è possibile. Ebbene si segnala che a tal proposito il giornalista ha rivelato di essere venuto a sapere che il programma potrebbe sbarcare in prima serata sull’ammiraglia Rai: “I vertici Rai avrebbero deciso di collocare il programma su Rai Uno…”

Spunta una seconda ipotesi sullo show di Stefano De Martino

Ma non è finita qua perchè Giuseppe Candela, proprio in mattinata sul social X, ha fatto sapere che contrariamente quanto detto da lui stesso sull’ultimo numero del settimanale Chi, le cose sarebbero cambiate per quanto riguarda il futuro di Stasera tutto è possibile. In base infatti alle ultime indiscrezioni in suo possesso lo show potrebbe invece restare sulle frequenze di Rai Due:

“AGGIORNAMENTO…Rispetto alla chiusura del numero in edicola, nelle ultime ore torna di moda l’ipotesi una permanenza di Stasera tutto è possibile su Rai2…”

Qualora dovesse prendere seriamente piede quest’ultima ipotesi De Martino, il quale ieri sera ha assistito alla bella partita di Luisa ad Affari Tuoi, andrebbe ad occupare con STEP il lunedì sera della cadetta Rai: “La collocazione potrebbe essere prevista il lunedì sera…”

La Rai ad un bivio: la decisione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni

Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul social X, ha anche fatto sapere che ovviamente niente è ancora stato deciso sul destino di Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino. Infatti l’Azienda Pubblica Tv dovrebbe fare la sua scelta nei prossimi giorni. Lo show potrebbe rimanere su Rai2 oppure la possibilità che passi nella prima serata di Rai Uno si fa sempre più concreta?