X


Grande Fratello, Omer sente la mancanza di Rasha: “Mi piaceva averla qua”

Scritto da , il Dicembre 10, 2025 , in Grande Fratello
foto rasta omer gf

Omer Elomari si è pentito di come ha trattato l’ex concorrente?

Forse Omer Elomari si è pentito di come ha reagito alle parole di Rasha Younes con la quale c’è stato un piccolo flirt nella casa del Grande Fratello a cui pochi ci hanno creduto. Basta farsi un giro sui social per capire che coloro che tifavano per questa coppia sono quattro in croce che si dimenticheranno di quest’edizione appena sarà finita la prossima settimana. Ma cosa ha detto il concorrente parlando con Giulia Soponariu?

Rasha Younes, ora Omer sente la sua mancanza: “Mi piaceva averla qua”

“Volevo davvero Rasha in finale. Nonostante tutto, perché non avrei dovuto volerla in finale? È una persona per cui ho provato qualcosa. Mi dispiace che non è rimasta per chiarire. Mi manca certo, mi piaceva averla qua”: ecco le parole di Omer Elomari su Rasha Younes. Che l’abbia detto per addolcire coloro che votano e decideranno chi far trionfare? Chissà. Intanto per Giulia hanno sbagliato entrambi a reagire come hanno fatto.

Grande Fratello: cos’è successo tra Rasha e Omer

Prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello. Anche perché l’umiliazione non poteva andare oltre dato che gli ascolti sono così bassi da far pensare che quest’esperimento con Simona Ventura alla conduzione non si ripresenterà la prossima stagione televisiva. Nella puntata andata in onda di recente Rasha ha confermato che con Omer non era amore e lui ha replicato che ha solo voluto cavalcare la sua onda con la speranza di arrivare in finale.