Omer Elomari ha riabbracciato la madre al GF: “Non la sentivo da tre mesi”
Omer Elomari riabbraccia la madre venuta apposta per lui
Ieri è andata finalmente in onda l’ultima puntata del Grande Fratello nel completo silenzio anche perché non si sta parlando d’altro che dello scandalo Signorini-Corona. Ma cosa è successo nella serata di ieri? In pratica si è parlato dei finalisti tra cui anche Omer Elomari che ha fatto discutere per il suo flirt con Rasha Younes, però anche avuto modo di riabbracciare sua madre che ha preso l’aereo ed è venuta apposta per lui per sostenerlo, anche se non è servito a nulla.
“Erano tre mesi che non sentivo la voce di mia madre”
“Erano tre mesi che non sentivo la voce di mia madre. Mi ha detto che sono la sua anima e il battito del suo cuore, che è orgogliosa di me e che trae forza da me anche quando sono lontano”: queste sono state le parole di Omer Elomari che ha avuto modo di riabbracciare la madre, che ha preso un aereo per la prima volta per riabbracciare il figlio che è stato mesi chiuso nella casa del Grande Fratello e che ha visto la sua vittoria sfumare, dato che la vincitrice è stata Anita.
Grande Fratello: cosa ha detto la madre di Omer Elomari
Ma cosa ha detto la madre di Omer Elomari quando ha visto il figlio dopo tre mesi di assenza? Gli ha fatto notare come lo avesse visto dimagrito, aggiungendo di continuare a vederlo come l’uomo più bello di sempre. Lui ha anche avuto modo di scherzare dicendo che è dimagrito perché non gli danno abbastanza da mangiare. La sua famiglia viene dalla Siria, una bella infanzia peccato che poi quando ha compiuto undici anni a causa della guerra si sono dovuti trasferire perché la loro casa è stata distrutta dalle bombe. La madre con le sue due sorelle sono rimaste in Turchia.




