Anita Mazzotta vince il GF, ma è polemica: “Non ha mai espresso un’opinione”
Anita Mazzotta è la vincitrice del Grande Fratello 2025
Ebbene sì, ieri è andata in onda nell’indifferenza generale l’ultima puntata del Grande Fratello. A trionfare è stata Anita Mazzotta, scatenando tantissime polemiche sui social per via del fatto che non si è mai esposta sulle questioni, che non ha avuto grosse opinioni, e che è rimasta sottotraccia coltivando un loffio flirt con Jonas Pepe e rientrando in casa dopo la tragica perdita della madre Raffaella. Forse la vittoria perfetta per un’edizione che cadrà immediatamente nel dimenticatoio.
Polemica per la vittoria di Anita ieri al GF
Le polemiche sui social per via della vittoria di Anita Mazzotta si sono sprecate: c’è chi dice che ha sfruttato il flirt con Jonas Pepe, chi ha ricordato come negli anni passati hanno vinto diverse persone che non sono mai esposte, basti pensare alla prima vincitrice del Grande Fratello Vip che non si ricorda nessuno (Biccy ha scritto testualmente: “Ha vinto Anita che non ha mai espresso un’opinione); insomma la vittoria di ieri rispecchia perfettamente il senso di un format che ha perso completamente la sua forza e che si spera possa essere chiuso in uno sgabuzzino per gli anni a venire.
Grande Fratello: grosse critiche anche per Simona Ventura
Ma chi ne esce veramente indebolito da questa edizione del Grande Fratello non è soltanto una squadra di autori che non ha saputo minimamente modernizzare un format che appare vecchio e stantio, ma soprattutto Simona Ventura: basta andarsi a fare un giro sui social per capire come le persone non si riescano a render conto di quanto la sua conduzione sia diventata più debole, claudicante, senza alcun tipo di mordente. Che sia venuta l’ora di una pausa dalla televisione?




