X


Edoardo Tavassi dice basta ai reality show e poi critica la deriva del GF

Scritto da , il Gennaio 5, 2026 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi attaccato

Edoardo Tavassi critica la piega che ha preso il Grande Fratello

In una lunga intervista a TvBlog Edoardo Tavassi ha criticato la piega che ha preso il Grande Fratello: “L’ultima edizione che è andata bene, a livello di ascolti, è stata obiettivamente la nostra. Credo che la gente si sia stufata di vedere il Grande Fratello dopo tutti questi anni e, al di là della parte autoriale, c’è stata una piega che hanno voluto prendere e che secondo me è sbagliata, cioè la parte dello stra-politicamente corretto”.

L’ex del GF: “Avuto un ottimo riscontro con L’Isola dei Famosi”

“Sicuramente l’esperienza con L’Isola dei Famosi mi ha dato la possibilità di avere un ottimo riscontro. Quello che succede sull’isola è quello che effettivamente fanno vedere alle persone. Il Grande Fratello è un po’ diverso: prendono una situazione, la montano in una determinata maniera, mettono una musica triste piuttosto che allegra, e ne cambiano totalmente il significato. È stato quindi L’Isola dei Famosi a far uscire Edoardo”: ha continuato il fratello di Guendalina Tavassi.

Nel futuro di Edoardo Tavassi non ci saranno più reality show

“No, altri reality no. Ho fatto i due più importanti che ci sono e ora vorrei andare su altro. Per me sarebbe come un tornare indietro e un essere etichettato come “quello che fa solo reality” ha aggiunto Edoardo Tavassi, “io inseguo il sogno di avere qualcosa di mio e di avere il coraggio di scrivere un monologo o la stand up comedy a teatro. Potrei anche scoprire che quello che voglio realmente è intrattenere il pubblico dal vivo. Sto sperimentando diverse cose e per ora vado dove mi porta il vento”.