X


Andreas Muller sgancia la bomba: “Segreti scoperti dopo aver lavorato in tv”

Scritto da , il Gennaio 15, 2026 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Andreas Muller 2026

Andreas Muller: “Non sapete i segreti che ho scoperto lavorando in tv”

Il mondo della televisione è marcio fino al midollo. Lo ha ricordato Fabrizio Corona con la sua inchiesta su Alfonso Signorini, che infatti non sarà più il conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Andreas Muller si è reso protagonista di uno sfogo sui social: “Voi non avete idea di quanti segreti ho scoperto dopo aver lavorato in televisione. Fabrizio Corona accende micce e io adesso sgancio le bombe”.

L’ex ballerino di Amici: “Viviamo in un mondo finto”

“Mi sono sempre esposto sui social” ha raccontato il marito di Veronica Peparini, che ha difeso di recente con uno sfogo sentito: “ma mai per la persona che sono realmente, solo per quello che gli altri si aspettavano che io dovessi essere. E di questo la colpa è sicuramente anche la mia perché viviamo in un mondo completamente finto. Tant’è che se mi stai ancora ascoltando è per le caz*ate che ho detto nei primi 3 secondi. Tutto ciò che vedete credo sia semplicemente una montatura per attirare attenzione ed engagement. D’altronde, come si dice, l’importante è che se ne parli, no? Fino ad oggi avete visto una vita costruita ma non perché finta, costruita perché pensavo di dover far vedere solo quello che era giusto far vedere per rispettare il canone di una persona che stava costruendo una carriera”.

Andreas Muller: “Voglio esistere pezzo dopo pezzo”

D’ora in poi Andreas Muller non vuole più usare mezzi filtri, vuole solo dire la verità, raccontando tutto con trasparenza, perché basta al mondo finto che raccontano i soical: “Sono una persona semplice come voi, tutte le mattine mi sveglio, prendo la mia Vespa e vado a lavorare. Voglio semplicemente liberarmi da delle catene di cui io stesso personalmente mi sono reso schiavo in questi anni. Voglio esistere, pezzo dopo pezzo, per quello che sono realmente”.