Una nuova vita, Kaspar Capparoni: “Ho dato un dispiacere a mia moglie”
Kaspar Capparoni si è fatto crescere i capelli: “A mia moglie non piacciono”
Nuova fiction di Canale5, Una nuova vita, che vede il ritorno di Anna Valle e di Kaspar Capparoni, veterani delle fiction: quest’ultimo si è fatto crescere i capelli per esigenze di copione e perché secondo lui il suo personaggio (un montanaro solitario e misterioso) sarebbe stato più credibile appunto con quella capigliatura. E ha avuto ragione perché tutti hanno adorato i suoi capelli. Tranne sua moglie Veronica Maccarone, come ha confidato lui in un’intervista a DiPiù Tv: “A lei non piacevo. Mi diceva sempre che stavo male e che dovevo tagliarmeli”.
L’attore di Una nuova vita: com’è stato lavorare con Anna Valle
In Una nuova vita un veterano come Kaspar Capparoni ha avuto modo di lavorare per la prima volta con Anna Valle, e per fortuna “ci siamo trovati subito in sintonia” anche perché erano nello stesso albergo dove tutto il cast finiva per passare il tempo libero tra una ripresa e l’altra. Ha poi avuto modo di tornare a lavorare con Daniele Pecci con il quale aveva recitato in Sei personaggi in cerca d’autore. Da quel momento sono passati trent’anni.
Una nuova vita: dopo le riprese l’attore ha tagliato i capelli
Nel periodo delle riprese della fiction Una nuova vita l’attore Kaspar Capparoni ha avuto modo di praticare sport, dato che è un grande appassionato, oltre a essere una persona che non mangia dolci e non è manco amante degli alcolici? Sì, dato che la montagna stimola lo sport. E infatti ha fatto di tutto, dallo sci al parapendio alle arrampicate.




