X


Milly Carlucci: “Ha detto che la sporco”, retroscena choc di Paolo Belli

Scritto da , il Luglio 26, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Da noi a ruota libera

Milly Carlucci e il retroscena mai svelato prima dal cantante: “Mi ha detto che la sporco con eleganza”

Paolo Belli ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Novella 2000. E ovviamente ha parlato della sua vita, dei suoi progetti futuri ed anche del suo rapporto con la conduttrice di Ballando con le stelle, con la quale lavora ormai da tantissimi anni. A proposito di quest’ultima ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena tenuto segreto fino a questo momento. Di cosa si tratta? Nel momento in cui la giornalista gli ha chiesto come si costruisce un rapporto lavorativo equilibrato come il loro ha colto la palla al balzo per confessare un segreto:

“Una volta le ho chiesto cosa c’entrassi con lei…’Tu sei uno dei pochi che mi sporca in maniera elegante’, mi ha detto, e l’ho trovata perfetta come risposta…”

Paolo Belli fa una confessione: “Ecco cosa ha visto in me la presentatrice”

Il cantante, sempre in questa intervista rilasciata a Novella 2000, non ha poi fatto mistero di essere un vero e proprio pasticcione, ma grazie a quella frase di Milly Carlucci, la quale pare abbia incassato il no di Ornella Muti per una sua eventuale partecipazione a Ballando con le stelle, ha capito che è giusto essere com’è:

“In me lei ha visto la preparazione, l’educazione ed il rispetto e non ha stravolto niente…”

Successivamente l’artista ha anche dichiarato di aver imparato dal volto della Rai ad esprimere la sua opinione sempre e comunque con estremo rispetto: “Non c’è bisogno della guerra per confrontarsi…”

Il cantante viene allo scoperto: “Qual è il mio prossimo progetto”

Successivamente la giornalista del magazine Novella 2000 ha chiesto a Paolo Belli qual è il suo prossimo progetto. Ed il protagonista di Ballando con le stelle ha subito dichiarato che il suo progetto è quello di cercare di far stare bene il prossimo:

“Che sia con un disco, un concerto è lo stesso, l’importante è farlo…”

Qual è poi il suo sogno nel cassetto? A questa domanda Belli ha risposto di avercene davvero tanti, nella speranza che qualcuno si avveri: “Tocca farsi trovare pronti, quindi studio perchè nella vita non si sa mai e sogno sempre perchè mi piace progettare, e sapere sempre di più…” Si segnala che quest’ultimo ha anche recentemente ricevuto il premio Fabrizio Frizzi – l’Arte del Sollievo. E sul conduttore venuto a mancare qualche anno fa ha rivelato al periodico di gossip: “Nella vita ho avuto dei maestri di vita incredibili, e Fabrizio è stato di più, un fratello…”