X


Claudia Koll che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’attrice di Linda e il brigadiere

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudia Koll oggi

Claudia Koll cosa fa oggi? Ecco che fine ha fatto l’attrice che ha recitato con Nino Manfredi in Linda e il brigadiere

Negli ultimi anni in tv la si è vista poco ma tutti la ricordano per il suo ruolo nella serie tv Linda e il brigadiere, grande successo della Rai negli anni ’90, dove ha recitato con Nino Manfredi, ma anche per aver affiancato Pippo Baudo come valletta alla conduzione del Festival di Sanremo nel 1995: stiamo parlando di Claudia Koll, che stasera sarà ospite di Pierluigi Diaco nella terza puntata di Ti Sento, il programma di Rai2 in onda alle 23.20. Aspettando, quindi, di seguire la sua intervista, scopriamo cosa fa oggi Claudia Koll.

Claudia Koll che fine ha fatto? Ecco come la fede ha cambiato la vita all’attrice di Linda e il brigadiere

Circa vent’anni fa alcune situazioni personali hanno portato Claudia Koll ad avvicinarsi moltissimo alla fede. A tal proposito sul sito DiLei leggiamo che sarebbe stata ad un passo dal diventare suora, rinunciandovi poi per non perdere l’adozione di un ragazzino del Burundi, oggi quasi trentenne. Nonostante il cambiamento avvenuto nella sua vita privata, Claudia Koll, che oggi ha 56 anni e pare sia single, non ha lasciato la recitazione, preferendo però ruoli più consoni al suo nuovo stile di vita: l’abbiamo vista, non a caso, in fiction come Maria Goretti e San Pietro. Lavorativamente è impegnata nella direzione di una scuola di recitazione.

Claudia Koll e l’intervista a Ti Sento, ospitata da Pierluigi Diaco: “Mi infastidiscono le foto con Tinto Brass”

Per quanto riguarda la sua ospitata di stasera a Ti Sento, con Pierluigi Diaco, in rete sono trapelate alcune anticipazioni: Claudia Koll nell’intervista pare abbia ammesso di provare fastidio nel vedere le sue foto del passato con Tinto Brass. L’appuntamento per seguire l’intervista integrale è su Rai2 come già detto alle 23.20.