X


Tale e Quale Show: Conti fa uno scherzo alla giuria. Panariello se ne va

Scritto da , il Novembre 16, 2018 , in Musica Tag:
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Carlo Conti fa uno scherzo in diretta alla giuria di Tale e Quale Show

Dall’inizio della sua esibizione si è capito che qualcosa non andava: trattasi dell’imitazione di Ivana Spagna, apparsa da subito a dir poco perfetta, tanto da lasciare la giuria senza parole fin dalle prime parole del brano ‘Il cerchio della vita’. E’ accaduto stasera, venerdì 16 novembre 2018, in diretta a Tale e Quale Show, dove il padrone di casa Carlo Conti ha lanciato Roberta Bonanno, ex concorrente di Amici, per l’imitazione, appunto, della cantante Ivana Spagna con il brano succitato. Ma dalle primissime note della canzone, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Antonella Clerici (quest’ultima eccezionalmente quarto giudice) sono apparsi perplessi, tant’è che si sono girati più volte verso il conduttore chiedendogli qualcosa, ovviamente a microfono spento. Conti, intanto, ha riso… Terminata l’esibizione del brano ‘Il cerchio della vita’ da parte di Spagna, una giuria ancora sbalordita, ha fatto partire un lungo applauso per la cantante e in studio c’è stata una vera e propria standing ovation! “Ma questa è la vera Ivana…” hanno intanto vociferato, più volte, i giurati, visibilmente confusi e preoccupati, forse, di rischiare di fare una figuraccia.

Tale e Quale Show: Conti fa uno scherzo ai giurati con la vera Ivana Spagna

E lo scherzo è presto venuto a galla: Carlo Conti, dopo aver negato più volte (ridendo!) che la cantante fosse realmente Ivana Spagna, continuando a dire “lei è Roberta Bonanno”, si è deciso a ‘confessare’. Immediati gli applausi da parte del pubblico presente nello studio di Tale e Quale Show, con Ivana che si è avvicinata alla giuria abbracciando e baciando Loretta Goggi. “Abbiamo tenuto nascosta questa cosa per giorni! Non lo sapeva nessuno!” ha affermato Carlo Conti presentando, dunque, la vera Ivana! Panariello, dopo lo scherzo, ha lasciato lo studio per qualche secondo prima di rientrare rassegnandosi, per così dire, al fatto di essere stato vittima di uno scherzo dell’amico Carlo! Dopo i complimenti ad Ivana, spazio alla ‘vera’ Roberta Bonanno, alias ‘finta’ Spagna, che ha interpretato il brano con cui la cantante ha gareggiato al Festival di Sanremo del 1995, ‘Gente come noi’. Molto apprezzata anche la sua di esibizione, commentata da Loretta Goggi come segue:

Arrivare dopo la vera Ivana Spagna non è una cosa che tutti affronteremmo con il sorriso. Sei stata bravissima! La voce molto somigliante.

La Bonanno ha invece svelato di aver proposto dietro le quinte, ad Ivana, di rendersi ‘più simile a lei’, in modo da aiutarla nell’imitazione.

L’ha imitata proprio bene. Si è molto calata…

è stato invece il commento di Antonella Clerici, che tra i giurati è sembrata la più perplessa e sbalordita di tutti per lo scherzo subìto.

Tale e Quale Show: la reazione della giuria allo scherzo di Carlo Conti

Sei Conti, quello vero? Ringrazio te e Spagna per la figura che avete fatto fare a noi della giuria!

ha infine commentato Giorgio Panariello, al termine di un divertente spazio, che ha dunque visto le due ‘Spagne’ a confronto: quella finta e quella vera!