X


Barbara Palombelli a Sanremo 2021, Costanzo sbotta: “Basta polemiche!”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Stasera Italia Barbara Palombelli lascia Veronica Gentili

Festival di Sanremo 2021, Maurizio Costanzo difende Barbara Palombelli: “Basta polemiche!”

Giorni fa il portale TvBlog.it ha annunciato che Barbara Palombelli sarà a Sanremo 2021 al fianco di Amadeus. Difatti la conduttrice dovrebbe condurre la serata del venerdì insieme al popolare presentatore de I Soliti Ignoti – Il ritorno. Da quel momento sono scoppiate infinite polemiche. Il motivo? Alcune giornaliste Rai hanno tuonato sul fatto che Amadeus sia andato alla concorrenza a scegliersi una giornalista come co-conduttrice invece di guardare tra le interne. Il conduttore ieri ha però difeso la sua scelta, asserendo di essere sicuro che Barbara Palombelli riuscirà a stupire tutti. E dalla parte della giornalista si è schierato anche Maurizio Costanzo, il quale oggi su Repubblica ha dapprima colto l’occasione per rivelare di provare una profonda stima nei suoi confronti, e successivamente ha tagliato corto sulle polemiche:

“È bravissima, è la persona che fa più ore di televisione tra Forum e Stasera Italia. Si documenta. Ho molta simpatia per lei, basta polemiche…”

Maurizio Costanzo esprime la sua opinione su Sanremo 2021: “E’ come le feste comandate”

Maurizio Costanzo, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, dopo aver ‘benedetto’ l’approdo di Barbara Palombelli al Festival di Sanremo 2021, ha anche voluto esprimere una sua opinione sulla kermesse in generale. A tal proposito il marito di Maria De Filippi ha fatto una battuta ironica, paragonando la kermesse a una festa istituzionale: “E’ come le feste comandate. Puoi non stare con i parenti a Natale?”. E sull’assenza del pubblico a Sanremo 2021, il giornalista Maurizio Costanzo, il quale ha criticato la D’Eusanio e Stefano Bettarini, non ha avuto alcun dubbio nel dire quanto segue:

“Chissene importa se non ci sarà il pubblico in sala…”

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svela: “Sembra algida, ma è passionale”

Il giornalista del quotidiano La Repubblica ha poi chiesto a Maurizio Costanzo di dire la sua sul modo in cui conduce le varie trasmissioni sua moglie Maria De Filippi. E il conduttore del Maurizio Costanzo Show ha risposto senza tanti mezzi termini di credere che quest’ultima possa sembrare algida, ma invece sarebbe molto passionale:

“Ha un modo di condurre algido passionale. Sembra algida e non lo è, dentro è passionale. Tiene le emozioni agli arresti domiciliari”