X


Il Segreto, 23 gennaio 2015: una terribile scoperta sconvolgerà Donna Francisca

Scritto da , il Gennaio 22, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto hipolito

È venerdì a Puente Viejo. Gli appassionati de Il Segreto si apprestano ad assistere al matrimonio tra Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon). Una scelta sofferta, quella della bella Castaneda, presa in un momento di estrema debolezza. La mossa di Fernando ha di certo contribuito a mettere a tacere i pettegolezzi sul conto della sua futura moglie, ma non sarà ancora del tutto finita. Archiviate le indagini sul suo stupro che Gonzalo (Jordi Coll) avrebbe voluto riaprire, la giovane Maria si avvicina a passi lunghi e ben distesi verso quella che sarà la parentesi più oscura della sua vita.

Se sabato la splendida interprete di Soledad (Alejandra Onieva) sarà ospite a Verissimo e ci svelerà alcuni importanti retroscena sulle prossime puntate de Il Segreto, in quel di Puente Viejo una sinistra presenza minerà la tranquillità di Donna Francisca (Maria Bouzas). Dai numerosi spoiler sulle puntate spagnole che si rincorrono in rete, la perfida Montenegro potrebbe fare i conti con l’uomo che l’ha fatta più soffrire nella sua vita: Salvador Castro! Torniamo ora indietro e andiamo a vedere le anticipazioni de Il Segreto del 23 gennaio 2015.

Ora che Mariana (Carlota Barò) sospetta fortemente di Fernando, la Castaneda esterna le sue preoccupazioni a Padre Gonzalo, che nel frattempo non ha ancora rinunciato alle indagini che potrebbero incastrare il colpevole. Nel frattempo, Candela (Aida De La Cruz) inizia a essere stufa di Tristan (Alex Gadea), che non riesce a prendere una decisione sulla loro relazione. Dopo aver cenato con Padre Gonzalo e Tristan, la donna si sente messa da parte, poiché sperava in un appuntamento in piena regola.

Le attenzioni di Olmo (Iago Garcia) nei confronti di Pia (Diana Gomez) hanno messo fortemente in discussione i sentimenti della donna per suo marito Roque (Miquel Garcia Borda). Dopo averla lasciata sola con i suoi pensieri, Mesia si reca nuovamente presso di lei ma, al suo ennesimo rifiuto, il signorotto minaccia di portarle via il bambino. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.10, su Canale 5.