X


Legàmi, anticipazioni di sabato 10 gennaio: le tante facce della perfida Diana

Scritto da , il Gennaio 6, 2015 , in Soap Tag: ,
Foto Legàmi 10 gennaio

Come abbiamo visto nella puntata di sabato scorso di Legàmi, Diana forse ha trovato qualcuno più falso di lei. Come ricorderete la giovane sposina ha ingaggiato un detective privato per far seguire Joao ed Ines, perché sicura che i due si vedano ancora. Sembra, però, che Diana abbia scelto la persona sbagliata, qualcuno che possa giocarle un colpo basso.

Nell’ultima puntata della soap opera di Rai 1 abbiamo visto che l’investigatore è andato da Joao, non certo perché fedele a chi lo ha pagato. Dalle anticipazioni di Legàmi scopriamo che nella puntata di sabato 10 gennaio il detective chiede a Joao 5000 euro per non dare le foto del suo incontro con Ines a Diana.

Il giovane è sconvolto e si vede costretto ad accettare il ricatto. Torna a casa e qui Francisca si rende subito conto che qualcosa non va, come lo capisce Manel che, dopo aver saputo cosa è successo, consiglia a Joao dì raccontare tutto a Ines. La ragazza, infatti, nonostante la situazione difficile che stanno vivendo, è l’unica che possa sostenerlo. Così i due si preparano per incontrare Borges.

Intanto Diana continua ad interpretare la parte della vittima, soprattutto con l’ingenua Eunice con la quale ormai ha sempre più gioco facile. Parlando con la madre fa finta di sentirsi in colpa per aver diviso la famiglia ma Eunice le dice che la responsabilità non è sua ma di Ines che è stata troppo intransigente. Se con la madre naturale Diana è vittima con quella adottiva, invece, è spietata. Quando va a trovare Graciete è sempre fredda e distaccata. Mentre con la suocera cerca di essere amica.

Adelaide continua a vivere a casa di Francisca ma la convivenza diventa sempre più difficile. A complicare ancora di più la situazione è la totale indifferenza di Gastao che non risponde alle telefonate della moglie, così Adelaide una sera torna a casa e, mentre aspetta Gastao che è uscito con Sheila, si ubriaca.

Non solo Gastao si lascia andare alla passione ma anche Isabel che, dopo tanti dubbi e tentennamenti, decide di vivere la sua storia con Jaime. Le anticipazioni di Legàmi, poi, ci rivelano che la donna non capisce l’atteggiamento di Luis nei confronti di Sandra. L’uomo, infatti, improvvisamente attacca la baby-sitter per ogni cosa e questo stupisce molto Isabel ma non stupisce certamente i telespettatori di Legàmi, che conoscono bene il motivo di questo comportamento dovuto al fallito tentativo di violenza di Luis e la decisa reazione di Sandra.

E, infine, dalle anticipazioni di Legàmi della puntata di sabato 10 gennaio sappiamo che, dopo un iniziale fallimento, il piano dei ragazzi di Missione Impossibile per far naufragare il matrimonio di Bernardo e Graziella sta andando a buon fine.

Ricordiamo, poi, che da lunedì 5 gennaio Rai Premium ripropone gli episodi di Legàmi dalla prima puntata. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 16.40, andranno in onda due episodi della soap opera portoghese. Un’occasione quindi per rivivere le vicende di Diana, Joao e Ines o, per chi non le conoscesse, per affezionarsi ai protagonisti di Legàmi.