Teresa Cilia scrive un messaggio commovente per il suo ex corteggiatore Alessio Barbieri

By on gennaio 29, 2015
foto Teresa Cilia

Carattere forte e bellezza siciliana. E’ stata ultimamente una tronista di uomini e donne dove ha da poco scelto il corteggiatore Salvatore. Stiamo parlando di Teresa Cilia.

Per Teresa, il percorso nel programma non è stato proprio semplice . Anzi, a differenza di altre troniste, lei ha avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi cercando così di trovare il meglio nelle persone che la corteggiavano.

Oltre a Salvatore, Teresa ha avuto modo di conoscere un ragazzo che purtroppo per motivi di salute ha dovuto abbandonare il programma. Il primo pensiero dopo la sua scelta è stato per lui. Infatti, la bella tronista ha pubblicato su Instagram un messaggio:”Questo sorriso è per te… Per te che adesso combatti proprio come ho fatto io… Il segreto è proprio questo, non mollare mai!!! Alessio sono sicura che supererai tutto alla grande..ti sono vicina con il cuore e con la fede.. Un abbraccio terry ah dimenticavo sono rimasta sempre carina

Un messaggio sincero quello di Teresa che si è rivelata ancora una volta molto umana e umile. Alessio purtroppo si è ammalato di tumore al sistema linfatico e speriamo possa riprendersi al più presto.

Auguriamo noi de La Nostra Tv, una buona guarigione e speriamo di avere notizie al più presto e magari di rivederlo in tv per trovare la sua anima gemella. Forza Alessio siamo tutti con te.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *