X


American Horror Story, Lady Gaga protagonista assoluta della prossima stagione?

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Musica Tag:
foto lady gaga

Dopo la sconvolgente confessione di fine anno, Lady Gaga torna a far parlare di sè con un indizio altrettanto inaspettato: sarà una delle protagoniste della nuova serie televisiva statunitense American Horror Story? Nessuna conferma ma il dubbio c’è. Per chi non conoscesse la serie in questione, quest’ultima è appunto una serie tv di genere horror caratterizzata dal fatto che le stagioni non hanno un legame tra di loro ma è stata concepita in un modo tale da far si che ogni stagione avesse una trama, un’ambientazione e personaggi diversi. Ma cosa centra Lady Gaga con tutto ciò?

La domanda postata ad inizio articolo sorge spontanea se si va ad osservare il profilo ufficiale Twitter della cantante. Quest’ultima ha postato un video poche ore fa; la clip, l’indizio in questione è girata in bianco e nero e dura pochissimi secondi ma sufficienti per mettere qualche pulce nell’orecchio ai fan della cantante stessa e della serie televisiva. Il video è accompagnato dalla seguente scritta: “American Horror Story Hotel – October“.

Coperta inizialmente da una maschera nera, Lady Gaga pronuncia il nome della serie televisiva mimando con la mano il numero cinque (esplicito riferimento alla nuova e quinta stagione di American Horror Story); successivamente, la cantante stessa si scopre il viso e pronuncia testuale parola: “Hotel“. Sarà quest’ultimo il sottotitolo della serie tv? Chissà! Ad oggi non ci sono altri dettagli sulla nuova serie e per questo motivo tutto è possibile.

Non sarebbe la prima volta che la cantante presta il suo volto per opere cinematografiche o televisive e infatti, Miss Germanotta, ha rivestito ruoli importanti già in Machete Kills e Sin City – Una donna per cui uccidere mentre per il piccolo schermo è comparsa in alcuni episodi di Gossip Girl e de I Soprano. Che Lady Gaga voglia sfondare anche nel modo della recitazione? Beh, le caratteristiche, secondo noi, le avrebbe tutte; in particolar modo la poliedricità.

Per risolvere e dare risposta alla domanda protagonista dell’intero articolo dovremmo aspettare Ottobre 2015, mese in cui andrà in onda la nuova serie televisiva in America.