Amici 14: Rudy Zerbi contro Luca: “sei noioso”. Ma il pubblico supporta il cantante

By on febbraio 2, 2015
foto luca tudisca

E’ andata in onda oggi un nuovo speciale Amici del lunedì pomeriggio che si propone come il continuo del pomeridiano del sabato durante il quale abbiamo visto, in particolare, la sfida nella sfida tra il rapper Mattia Briga e il cantautore Luca Tudisca.

Quest’ultimo è stato protagonista anche dell’odierna puntata speciale, chiamato a cantare dinanzi la giuria dal maestro Rudy Zerbi che trova il cantante un po “molle, noioso e trasparente sul palco” e lo invita dunque a dimostrargli di essersi sbagliato cantando.

Il pubblico in studio ed a casa tramite i commenti sulla pagina ufficiale del programma Amici di Maria De Filippi, però, rumoreggia contro il maestro confermando quando riportato da Luca stesso che afferma di non sentirsi per nulla noioso, anzi, si ritiene molto istintivo.

A prova di ciò, infatti, si esibisce in uno dei suoi inediti che gli ha permesso l’accesso alla scuola più famosa d’Italia ed il pubblico è in visibilio. Inoltre, dalla sua parte si schiera anche una delle maestre più temute del talent, Grazia De Michele.

L’insegnante prossima al debutto sanremese ha infatti accusato il suo collega di essere troppo legato ad un discorso discografico e lo ha invitato a non utilizzare più l’idioma “prodotto discografico” in quanto i ragazzi della scuola non sono tali ma persone.

Al termine della puntata, inoltre, i ragazzi vengono chiamati a candidare un nuovo nome da mandare dinanzi la giuria per l’eliminazione e come di routine, ormai, si inizia a discutere sul continuare a perseverare sull’eliminazione di Gabriele che afferma, stanco, che è inutile candidarlo ogni volta dal momento in cui sembra chiara la volontà da parte dei maestri di non mandarlo via.

Lo stesso discorso vale, tuttavia, per il ballerino Michele Nocca che ancora una volta durante la puntata odierna è stato sottoposto a rischio eliminazione ed ancora una volta salvato dal maestro Garrison che lo ritiene un talento indiscutibile.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *