Anna Tatangelo smentisce Novella 2000: nessuna separazione da Gigi D’Alessio

By on febbraio 20, 2015
foto Anna Tatangelo

Il Festival di Sanremo 2015, conclusosi meno di una settimana fa, sarà ricordato per gli ascolti record, per la conduzione garbata e rassicurante di Carlo Conti, per le polemiche sui comici e sulle vallette Arisa, Emma e Rocìo e, soprattutto, per l’inaspettata esclusione dalla finalissima di Anna Tatangelo. La cantante di Sora, infatti, che ha cantato “Libera”, un brano scritto per lei da Kekko dei Modà, è stata eliminata con Raf, Lara Fabian e Biggio e Mandelli nella semifinale del venerdì sera.

Un’esclusione che ha destato scalpore perché, ad onor del vero, la canzone era molto bella e la performance della Tatangelo è stata una delle migliori, se si fa il confronto con alcuni suoi colleghi che hanno avuto problemi d’intonazione. Molti ritengono che la cantante continui ad essere vittima di pregiudizi e cattiverie gratuite solo perché è la compagna di Gigi D’Alessio, anche lui da sempre amato e odiato.

Ieri Novella 2000 ha lanciato uno scoop che faceva presagire una separazione quantomeno artistica tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che, come tutti sanno, fanno coppia anche nella vita. Anna si sarebbe sfogata sulle pagine del rotocalco scandalistico affermando: Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi D’Alessio, che non è stato positivo per la mia carriera”. Inutile dire che la notizia ha fatto subito il giro del web.

Ebbene, nella tarda serata di ieri, è arrivata la secca smentita di Anna Tatangelo che, postando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata al suo Gigi, ha scritto: “Non mi piace dare spago a giornali che scrivono cose non vere…ma dal momento in cui la notizia viene ripresa da testate più importanti, il caso diventa preoccupante perché se i primi, non avendo notizie, devono inventarle, le seconde che reputo serie dovrebbero appurare la veridicità delle cose […]”. La cantante ha precisato di non voler fare nemmeno il nome della rivista in questione per non fargli pubblicità.

Ha concluso augurando la buonanotte ai suoi fans e rassicurandoli con la foto: la sua relazione con Gigi D’Alessio procede a gonfie vele. Quindi nessuno scoop, l’unione tra i due cantanti, che dura da 10 anni e che 5 anni fa è stata allietata dalla nascita del piccolo Andrea, non verrà scalfita da pettegolezzi e malelingue. Giornalisti e rotocalchi scandalistici sono avvisati!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. maria

    febbraio 21, 2015 at 03:46

    anna é stata la pui belle elegante con una bellissima canzone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *