Aspettando l’Isola dei Famosi: malumori, fame e prime discussioni tra i naufraghi

By on febbraio 16, 2015
foto isola dei famosi

Questa sera torna in prima serata una nuova puntata della decima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo il Festival di Sanremo – che ha catalizzato l’attenzione di tutti spingendo le altre reti a cambiare i propri palinsesti per non incorrere nel confronto dei dati d’ascolto – Alessia Marcuzzi e la sua squadra tornano per una nuova puntata del vip reality.

Nel day time trasmesso oggi su Canale 5 nel primo pomeriggio abbiamo avuto modo di vedere i primi reali malumori e scontri, la maggior parte forse dati dalla fame che, si sa può trasformarsi – o trasformare – davvero in una brutta bestia. In particolare l’ultima arrivata – Cristina Buccino – è stata accusata di rendersi davvero poco utile ai fini della sopravvivenza sull’Isola, con Melissa P. infatti si sono accesi gli animi ed ogni pretesto è diventato buono per attaccare Cristina. Quello che sembra dare fastidio è la solidarietà mostrata da Alex che ha infatti stretto amicizia con la bella e prorompente ragazza.

Proprio l’attore di “Cento Vetrine” tra l’altro è uno di quelli che invece sembra non tirarsi mai indietro, il naufrago Alex Belli che – come da istruzioni della produzione – da solo ha raggiunto una spiaggia vicina per fare scorta di legna, caricata e trasportata sulla stessa canoa con cui ha raggiunto la spiaggia.

Nel week end appena passato, l’ultimo cerino a disposizione inoltre è stato oggetto di discussione: da una parte Rocco Siffredi che avrebbe preferito conservare lo strumento per il momento della cena successivo alla diretta del lunedì su Canale 5 – essendo l’isola ancora fradicia dall’ultima ondata di maltempo che si è portata via anche l’ultimo fuoco acceso – dall’altra la maggior parte dei naufraghi che non hanno voluto accettare il digiuno forzato per altri giorni, sprecando così anche l’ultimo cerino.

La puntata di stasera alle 21.10 su Canale 5 siamo certi potrà regalare altri momenti cruciali – uno tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia verrà eliminato – e magari qualche novità: si vocifera infatti che c’è qualcun’altro che potrebbe (s)vestire i panni di nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi…chi sarà?

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    febbraio 16, 2015 at 20:52

    Il reality lavora molto sulla coppia marito-moglie e questo non mi sembra corretto perché non si rende giustizia alla realtà della vita di coppia. Il bello ufficiale della coppia è sempre il marito perché la moglie tenderà a vederlo sempre giovane… compare una giacca è pressoché impossibile perché tanto lei continuerà a vederle tutte da vecchio o –tadadada- o particolari.
    All’isola abbiamo sempre lo statuario (il bello ufficiale) affiancato ad una ragazza che – con tutto il rispetto- non è esattamente l’erede di Monica (Bellucci)… il discorso non farebbe una grinza perché i mariti cercano di non fargli montare la testa ma le vedono con altri occhi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *