Fabio Troiano a La vita in diretta svela l’incontro con Belen: “Mi ha pietrificato”

By on febbraio 17, 2015
foto Fabio Troiano

In una puntata tutta dedicata al 65° Festival di Sanremo, La vita in diretta ha aperto le porte anche alla comicità. Tra gli ospiti in studio, oggi pomeriggio nel salotto di Rai 1, c’era infatti, Fabio Troiano, di scena in questi giorni al cinema con la commedia, “Non c’è due senza te”, che lo vede protagonista insieme a Belen Rodriguez, Dino Abbrescia, Tosca D’Aquino e Samuel Troiano.

Dopo il fuori programma di ieri con la telefonata a sorpresa di Emma Marrone, che ha voluto mettere il punto su alcune “cattiverie” sanremesi, La vita in diretta ha dato il via anche oggi ad un pomeriggio sui commenti del dopo Festival. Nei giorni scorsi lo studio di via Teulada aveva accolto diversi artisti in gara sul palco dell’Ariston, prima fra tutte Anna Tatangelo che si era espressa sulle critiche nei suoi confronti. Anche il rapper Moreno era stato intervistato da Cristina Parodi, incappando in una gaffe proprio con la padrona di casa.

Oggi, l’attore 40enne, ha svelato dei dettagli inediti sulla showgirl argentina più amata dagli italiani: Belen Rodriguez. “Sono rimasto pietrificato”. E’ stata questa la prima impressione di Fabio Troiano di fronte alla conduttrice di Tu si que vales. Nel film “Non c’è due senza te” Belen, nei panni di Laura, creerà un po’ di scompiglio nella coppia formata da Moreno (Fabio Troiano) e Alfonso (Dino Abbrescia), dando il via a delle gag comiche esilaranti.

“Io e il regista siamo andati a Milano per incontrare Belen – ha affermato Fabio Troianoabbiamo provato una scena in cui c’era un bacio…eravamo talmente presi dalla recitazione che lei ad un certo punto si è girata e mi ha baciato…io non me lo aspettavo, sono rimasto pietrificato”. L’attore torinese ha descritto una Belen Rodriguez professionale e attenta nel lavoro, rivelando un lato nuovo della showgirl.

“Tu hai la fama di essere un grande playboy – ha commentato Cristina Parodima sei fidanzato?”. “Si si”, ha risposto l’attore. In un clima giocoso e goliardico, Marco Liorni ha chiesto a Fabio Troiano se la sua compagna ha detto qualcosa sul bacio cinematografico con Belen. Sincero e schietto l’artista ha ammesso: “C’è rimasta un po’ male”. Con la simpatia che lo contraddistingue, Fabio Troiano ha poi sorriso invitando il pubblico, che lo ama e lo segue da sempre, ad andare a vedere il suo film al cinema.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. carla

    febbraio 18, 2015 at 14:25

    ma per favore…..i legami che ha questa soubrettina fanno miracoli….perchè solo di miracoli si può parlare!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *