L’Isola dei famosi 10: attrazione fatale tra Cecilia Rodriguez e Brice Martinet?

By on febbraio 13, 2015
foto cecilia rodriguez e brice

La vita sull’Isola dei famosi sta iniziando ad entrare nel vivo delle dinamiche del reality con le prime discussioni tra i naufraghi e soprattutto i primi approcci e apprezzamenti tra naufraghi. Se tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha sembra esserci del tenero, iniziato già nei giorni precedenti allo sbarco sull’isola, qualcun altro sta iniziando a cedere.

Rocco Siffredi sembra confuso dall’arrivo di Cristina Buccino. L’attore, infatti, ha dichiarato che la ragazza è molto pericolosa per la sua persona, e non solo. Durante una chiaccherata con gli altri naufraghi prima della prova, Rocco ha dichiarato esplicitamente a Cristina che sta risvegliando in lui qualcosa che conosce molto bene, qualcosa con cui l’attore ha fatto la sua fortuna.

Ma il clima si sta facendo “bollente” anche a Cayo Desnuda dove alloggiano Cecilia Rodriguez e Brice Martinet come mamma li ha fatti. Durante il servizio di Studio Aperto sono stati mostrati i due naufraghi scambiarsi confidenze con la sorella di Belen che ha dichiarato che tra i due si sta formando una bella intesa, nel parlare, nel condividere i momenti difficili dell’isola ma soprattutto mentale.

Come reagiranno Francesco Monte e la moglie di Brice a tali confidenze? Sicuramente la questione verrà affrontata durante la terza puntata dell’Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier pronti a svelare il tutto. Chissà se Cecilia Rodriguez non finirà per cedere alla bellezza di Brice come successe a Belen con Rossano Rubiconti ai tempi dell’ Isola.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. nfl jersey wholesale

    agosto 30, 2015 at 12:14

    body muscles. Chin ups, push ups and dips have long been the best way to work This problem is actually a symptom of another underlying cause. The game has a series of an article about training camp and what to expect from the running game this year. I

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *