X


Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni complete del 19 febbraio 2015 a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 19, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Anche oggi puntuale su Rai 2 l’appuntamento con le stelle di Paolo Fox, che durante la trasmissione de I Fatti Vostri ha svelato le sue previsioni per la giornata di oggi giovedì 19 febbraio 2015. Vediamo insieme cosa hanno le stelle in serbo per tutti i segni dello zodiaco.

Dopo le previsioni generiche per questa settimana, entriamo nello specifico anche oggi. Marte è entrato nel segno dell’Ariete, iniziamo con la Vergine a cui vanno solo due stelle oggi: avete un sacco di cose promettenti da fare, perché alcuni di voi entro breve programmeranno degli eventi, oggi siete un po’ sottotono e nervosi…Due stelle anche per i Gemelli: c’è una dissonanza passeggera tra sole e luna, sopratutto oggi c’è una situazione abbastanza di tensione, se sentite agitazione e stanchezza può essere perché fate sempre la solita vita.

Amici della Bilancia per voi invece tre stelle: per voi oggi non sarà facile mantenere il controllo, dovrete affrontare a muso duro delle persone che vi hanno portato disagio in passato, oggi si parla di rivincita! Come è stato detto più volte è finito il tempo della tolleranza per voi. Siate duri! Tre stelle anche per il segno del Capricorno, che piano piano sta risalendo la china: verso l’estate vi renderete conto che stanno arrivando delle soluzioni per voi. Tutti quelli che hanno lanciato dei progetti in questo periodo daranno ragione alle stelle e a Paolo Fox. Tre stelle infine per il Sagittario: siete presi da questioni familiari, molti di voi stanno cadendo nell’amore, quindi non chiudetevi in casa.

Quattro stelle per il segno del Toro, venere tra poco arriva in questo segno zodiacale, siete tra i segni più forti e intelligenti di questo periodo. I prossimi tre/quattro mesi sono positivi. Quattro stelle anche per gli amici del segno del Leone, siate felici sembra proprio essere il vostro anno! Questo è un periodo per voi che permette una crescita, siete pronti a una rinascita. Quattro stelle anche per il segno dell’Acquario che potete ora recuperare in amore e lavoro, da bravi idealisti cercate di essere concreti e di non perdervi, per voi è un bel cielo per i sentimenti. Cercate di rilassarvi e ragionare meglio sulle cose. Quattro stelle per lo Scorpione, nelle prime due settimane di gennaio per voi era arrivato un crollo, anche fisico, ora invece potrete ritrovare la vostra energia, entro domani potrete ricevere una bella notizia…

I più fortunati di oggi? Per l’Ariete ben cinque stelle, quattro pianeti entro domenica entrano nel vostro segno! L’Ariete non vuole passare inosservato, si sa. E’ una persona che vuole avere un ruolo nella vita. Qualcuno di voi riprenderà quota, sopratutto nei sentimenti. Entro l’estate per molti di voi arriveranno buone opportunità anche nel lavoro. Cinque stelle anche per gli amici del Cancro: voi siete un pochino pensierosi e coloro che provano a farvi uscire da questo stato di lieve malinconia rischiano perché voi state bene così! Godetevi i migliori momenti della vostra vita, entro fine mese saprete come sistemare certe persone che vi stanno tenendo testa. Chiudiamo con i Pesci, cinque stelle anche per voi: se dovete riscuotere soldi o nel lavoro le cose stanno andando bene, le stelle vi sono favorevoli. Oggi se dovete fare una richiesta è il momento di muovervi cari pesciolini! Entro due/tre mesi potreste provare un’esperienza nuova, magari proprio nel lavoro.

Paolo Fox torna domani in occasione delle previsioni speciali del venerdì. A domani!