X


Trono over Uomini e Donne: per Gemma finalmente scoppia la passione con Giorgio

Scritto da , il Febbraio 19, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Oggi Uomini e Donne ha deciso di dedicare la puntata su Canale 5 delle 14.45 al trono over e a sorpresa uno dei personaggi più tormentati delle vicende over sembra aver trovato una strada amorosa da percorrere quasi ad occhi chiusi. E’ scoppiato finalmente l’amore nello studio di Cinecittà? Sarà forse la volta buona?

Stiamo parlando di Gemma Galgani che oggi ha sorpreso tutti rivelando di una passione scoppiata con un nuovo cavaliere del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Il gentleman in questione si chiama Giorgio e ha passato una giornata di passione con Gemma. Sembra essere arrivata una bella rivincita per la dama fino ad ora tanto sfortunata in amore, non si può dire non ci abbia provato insomma.

Sono stati mostrati anche i testi dei messaggi che Gemma in questi giorni ha mandato alla redazione per esprimere la sua felicità e il suo travolgimento, fino all’ingresso in studio proprio di Giorgio, bell’uomo che è rimasto affascinato proprio dalla piemontese Gemma: i due hanno passato una giornata passeggiando sul lungomare “ma il mare non l’abbiamo nemmeno visto”, hanno confessato entrambi in studio.

Gli occhi di Gemma hanno parlato chiaro, nella registrazione di oggi si è mostrata terribilmente rapita dall’affascinante Giorgio, di qualche anno più giovane di lei che sembra davvero interessato alla dama. Dopo tanto penare – sono davvero tante le delusioni arrivate per la dama in questi anni di frequentazione di Uomini e Donne, senza contare il recente scontro con l’altra dama Alba – ecco forse arrivare l’uomo giusto per lei?

Tutto lo studio, compresi Gianni Sperti e Tina Cipollari quasi increduli, dopo un primo stupore dato dalla sfortuna di Gemma degli ultimi anni, si sono congratulati con lei, con la speranza che le cose tra loro possano proseguire nel migliore dei modi, per i due la sera stessa della registrazione era prevista una cena, ci auguriamo sia andato tutto per il meglio, buona fortuna ai due piccioncini che sono comunque all’inizio della frequentazione, ci auguriamo che Gemma non prenda l’ennesima tranvata.