Amici 2015: Simone e Silvia sott’occhio dai professori e si sfidano con se stessi

By on marzo 20, 2015
foto Silvia Amici

Cari lettori de La Nostra Tv anche oggi siamo pronti per aggiornarvi sul pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. In questi giorni nella scuola più famosa dei talent stanno accadendo tante dinamiche che creano molto stress tra gli allievi. Dopo la lite tra Michele e Simone che ha lasciato tutti senza parole.. nella scuola continuano le tensioni!

Ma i motivi sono altri.. infatti, il primo protagonista della puntata di Real Time è stato Simone (ballerino), che in seguito alla perdita di sabato scorso è finito a rischio eliminazione. Oggi è stato trasmesso il suo esame. Come sarà andata? Potete stare tranquilli cari fans, il vostro Simone è rimasto nella scuola per volere dell’insegnante Alessandra Celentano.

Arriva il momento di Silvia (cantante), la situazione per lei è diversa, secondo Grazia Di Michele, la ragazza non ha conoscenza del suo corpo e non riesce quindi a trasmettere nulla quando canta. Anche voi siete d’accordo con Grazia?

Sicuramente Silvia ha una voce particolare ed un timbro riconoscibile soprattutto in radio ma è anche vero che è opportuno comunicare ed emozionare il pubblico. Per questo motivo, Grazia ha chiesto “aiuto” a Veronica Peparini (insegnante di ballo) che è riusciuta a tirar fuori il meglio dalla ragazza, ottenendo così la giusta comunicazione ed emozione!

Riuscirà Silvia ad arrivare al serale e a conquistare tutti? E Simone riuscirà a convincere anche gli altri insegnanti? I posti al serale sono 4 e non tutti gli alunni riusciranno a passare alla fase finale. Vi facciamo il nostro in bocca al lupo e che vinca il migliore.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *