Annalisa Scarrone Splende tra interviste, puntate in radio e incontri con i fans

By on marzo 10, 2015
foto Annalisa

Energia allo stato puro. Annalisa Scarrone, instancabile, prosegue con i suoi appuntamenti post Sanremo. Dopo il sold out delle prime due tappe live del tour Splende e il raddoppio dei concerti a Roma e Milano, anche oggi per la 29enne di Savona è prevista una giornata ricca di appuntamenti. Tutti all’insegna della musica, filo rosso del percorso della cantante nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Tra interviste in radio, incontri in store e appuntamenti fissi con i fans, la cantautrice si svelerà, senza risparmiarsi, anche oggi al pubblico che la segue da sempre, dai primi passi mossi tra i banchi del talent di Canale 5. In particolare, come si apprende dalla pagina Facebook ufficiale di Annalisa, sarà ospite alle 15.30 di Radio Norba, alle 16.30 di Radio Selene. Mentre si racconterà al tgrPuglia alle 16.45, per concludere con l’appuntamento delle 17.30 a Radio Argento.

Dopo le chiacchierate radiofoniche, e le interviste per parlare della sua carriera e dei suoi sogni nel cassetto, passando attraverso il percorso sanremese e l’emozione di calcare il palco più ambito dagli artisti italiani e non, a fine giornata, precisamente dalle 18, è previsto l’appuntamento in store. Alla Feltrinelli di Bari di via Melo 119, la cantautrice incontrerà i fans, che sicuramente assedieranno il negozio.

Un’agenda ricca di impegni per la 29enne di Savona, che proseguiranno nei prossimi giorni con la tappa di domani a Lecce, sempre per promuovere il nuovo lavoro: “Splende”. Anche i Dear Jack, compagni di talent di Annalisa Scarrone, in questi giorni hanno avuto agende ricche di impegni, l’ultimo quello di domenica a Quelli che il Calcio da Nicola Savino.

Nel frattempo c’è grande attesa per le prossime date del tour Splende. I fans entusiasti, aspettano di vedere la loro beniamina e ascoltare la voce che li ha incantati. Annalisa proporrà i successi degli album: “Nali”, “Mentre tutto cambia” e “Non so ballare”. Senza dimenticare “Una finestra tra le stelle” che l’ha consacrata al successo sul palco dell’Ariston poco più di un mese fa. La corsa continua.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *