Anticipazioni Amici 14. Michele in lacrime durante la puntata: serale a rischio?

By on marzo 11, 2015
foto michele nocca

Siamo decisamente alle battute finali di questa fase del programma dei talenti di Canale5 che a breve lascerà spazio all’ultima parte, quella del serale, che vedrà i dodici ragazzi più meritevoli esibirsi ogni settimana in prime time, ma qualcuno che davvero ci teneva tanto ad arrivarci ha ricevuto una brutta notizia in queste ore.

Parliamo del ballerino senz’altro più amato di questa edizione Michele Nocca che, dopo aver scongiurato il rischio eliminazione, ha ricevuto da qualche minuto una comunicazione ufficiale che l’ha lasciato senza parole per qualche minuto per poi far spazio ad un pianto liberatorio in videobox.

Il ballerino siciliano ha ricevuto un tassativo stop di una settimana a causa di un problema al ginocchio che sembrava esser passeggero ma che, invece, si potrebbe rivelare fatale per la sua permanenza all’interno del programma dal momento in cui restano solo due settimane per concludere (al meglio) la corsa al serale.

Per la prossima settimana, dunque, non potrà provare ad accedere al serale ne tanto meno potrà esibirsi davanti ai coach per essere scelto ma dovrà restare fermo ed attendere la completa guarigione che altrimenti potrebbe riportagli danni ben più gravi.

Niente esclusione immediata, dunque, ed i fan del ballerino siciliano possono dormire sogni tranquilli attendendo che tuttavia, avendo già appurato le sue qualità e le sue doti da danzatore, una delle due coach lo scelga a prescindere.

Domani alle 13:50 su RealTime andrà in onda la puntata nella quale sarà resa nota la reazione di Michele alla scoperta della notizia difficile senz’altro da metabolizzare proprio per lui che all’interno del programma di ostacoli ne ha già superati abbastanza, portando a convincere delle sue qualità anche la maestra Veronica Peparini dapprima non molto convinta del suo talento. Buona Fortuna Michele

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. AnnaDany Orazzo

    marzo 11, 2015 at 21:04

    Ci dispiace tanto Michele per il tuo problema al ginocchio, ma non ti abbattere. Stai a riposo e vedrai che ce la farai.Emma o Elisa ti sceglieranno perche` tu sei molto bravo e noi centinaia di fans dal Canada vogliamo vedere te al serale. Tanti auguri perche` tu lo meriti
    piu` di tutti. CORAGGIO MICHELE TI VOGLIAMO BENE E DOPO IL SERALE TI ASPETTIAMO A TORONTO.
    AnnaDany e tanti tanti tuoi fans dal Canada

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *