X


Aurora Ramazzotti a Tgcom24: è felice grazie alla sua famiglia e ad Edoardo Gori

Scritto da , il Marzo 5, 2015 , in Interviste Tag: , , ,
foto Aurora Ramazzotti

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è cresciuta: Aurora, lo scorso 5 dicembre, è diventata maggiorenne e da allora è inseguita dai paparazzi quasi quanto i suoi famosi genitori. E’ molto attiva sui social dove posta foto e video divertenti, dimostrando di avere doti canore simili a quelle del suo papà; partecipa ad eventi mondani, era in prima fila alla Milano fashion week e ogni giorno le attribuiscono un nuovo flirt.

Pochi giorni fa è stata paparazzata in compagnia di Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e di Cristina Parodi che conduce dal lunedi al venerdì La vita in diretta (dove l’altro ieri ha dato vita a un siparietto comico con Enrico Mentana). Tra l’altro, è stato proprio Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, a sposare lo scorso ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La bella Aurora, intervistata da Tgcom24, ha confermato il legame con il giovane rampollo della famiglia Gori.

“Mi hanno beccata subito. E’ vero, sto con Edoardo da pochissimo tempo e siamo felici. Lui non fa parte di questo mondo, io ormai sono cresciuta e ho imparato a gestire il circo mediatico”. Stare costantemente sotto i riflettori non deve essere semplice per una diciottenne, lei da una parte ne è lusingata, dall’altra cerca di non fare cose che la facciano apparire troppo. Ha le idee ben chiare per quanto riguarda il suo futuro: finita la scuola superiore, vuole frequentare un’ università inglese.

Michelle ed Eros le danno continuamente consigli, in passato ha fatto tante marachelle ma ora hanno raggiunto il giusto equilibrio. Ama alla follia la sua famiglia allargata, le sue sorelline e i fratellini in arrivo. Infatti, tra non molto, mamma Michelle darà alla luce un’altra femminuccia e Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, un maschietto. Ma cosa pensa di Tomaso Trussardi? “Ci siamo trovati subito, è molto simpatico, lo considero un po’ il mio fratellone. Lo stesso vale per Marica”.

Insomma, Aurora Ramazzotti, nonostante sia una figlia d’arte, non si è montata la testa e ha i piedi ben piantati per terra, merito sicuramente dell’educazione impartitale da papà Eros e da mamma Michelle. E chissà che Edoardo Gori non diventi davvero l’uomo della sua vita. In bocca al lupo, Aurora!