X


Cuore ribelle, anticipazioni degli episodi dal 23 al 27 marzo: Sara lascerà la banda?

Scritto da , il Marzo 21, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Cuore ribelle dal 23 al 27 marzo

E’ finita un’altra settimana di Cuore ribelle, una settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Come abbiamo visto German ha capito quanto sia meschino suo figlio Alvaro e così ha deciso di riconoscere Roberto e questo, naturalmente, non va giù al figlio legittimo di Don Montoro.

Negli episodi che andranno in onda dal 23 al 27 marzo, inoltre, vedremo Sara e gli altri banditi impegnati a cercare di far evadere Chato, dopo che il bandolero è stato ingannato da Roncero.

Anche per il Capitano della Guardia Civile di Arazana le cose non vanno bene, come ci rivelano le nuove anticipazioni di Cuore ribelle, infatti Olmedo gli darà filo da torcere sperando di riottenere il suo incarico. Vediamo insieme cosa accadrà giorno per giorno.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di lunedi 23 marzo. Olmedo, dopo aver perso i suoi gradi, cerca in ogni modo di riottenerli e così denuncia al Colonnello Gonzalez gli affari di contrabbandiere di Roncero. Il Colonnello arriva in paese e destituisce il capitano ma non dà il comando ad Olmedo ma lo affida temporaneamente a Miguel.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di martedi 24 marzo. Marcial, sconvolto dopo aver appreso che Flor è stata violentata, cerca di parlare con lei per capire il motivo per cui glielo abbia tenuto nascosto. Il medico ha anche altre preoccupazioni, però. Insieme a Sara e agli altri banditi deve escogitare un piano per fare evadere Chato. L’inglese è decisa ad aiutare i banditi solo per questa volta, infatti vuole abbandonare la banda. Infine Roberto va a trovare Eugenia ma si rende conto che la ragazza è ancora convinta che la loro storia d’amore possa continuare.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di mercoledi 25 marzo. Alvaro è infuriato con suo padre perchè vuole dare la gestione di tutti i loro beni a Roberto e così cerca di convincere il banchiere arrivato in paese che German non è in grado di occuparsi della tenuta di famiglia. Inoltre cerca di persuaderlo a non fidarsi di Sara ma l’uomo non gli dà ascolto.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di giovedi 26 marzo. Navajas in modo rocambolesco riesce ad uscire di prigione e a prendere in ostaggio il colonnello Gonzalez. Durante la fuga il bandito ferisce Pepe finchè non si trova faccia a faccia con Miguel. Intanto Sara chiede a Roberto di diventare il suo capomastro ma il ragzzo è indeciso; mentre German offre a Juanito i soldi per pagare l’università.

Anticipazioni di Cuore ribelle, episodio di venerdi 27 marzo. Navajas viene catturato di nuovo ma sia lui sia Miguel rimangono feriti durante la colluttazione. Entrambi vengono curati da Marcial, il medico all’inizio vorrebbe approfittarne per uccidere il bandito ma poi, ripensando alle parole della moglie, cambia idea. Infine Carmen accompagna German a trovare Eugenia e dice loro che vuole trasferirsi in Argentina e chiede alla sua amante di seguirlo.