X


Francesco Facchinetti, dedica amorevole a Roby: “Tutto l’amore del mondo per te papà”

Scritto da , il Marzo 19, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto team Fach

Francesco e Roby Facchinetti sono senza dubbio la vera rivelazione di questa edizione di The Voice. Un duo che forse, all’inizio, aveva fatto sorgere qualche dubbio sulla riuscita dell’esperimento, ovvero mettere padre e figlio, due generazioni a confronto, due stili musicali totalmente diversi, due personalità molto forti, insieme sulla stessa poltrona di un talent.

Eppure Roby e Francesco hanno conquistato tutti, fin da subito. Diversi eppure pronfondamente uguali, simpatici, divertenti, preparatissimi, ma soprattutto estremamente complici. Recentemente proprio i due avevano dichiarato di funzionare, come coppia televisiva, perchè sono semplicemente loro stessi. Lo sono in tv come nella vita, sono padre e figlio e le dinamiche che intercorrono tra di loro sono le stesse davanti alla telecamera, così come nella vita di tutti i giorni.

Francesco e Roby sono molto legati tra loro, questo è chiaro a tutti, e sulla poltrona doppia di The Voice sanno essere davvero convincenti e divertenti. Pochi minuti fa proprio Francesco, in occasione della festa del papà, ha scritto sulla sua pagina facebook una dolcissima dedica a suo padre.

Nella dedica, accompagnata da un video in cui Roby gioca con il nipotino, si legge: “Auguri papà. In tanti ti conoscono come Roby dei Pooh, oppure come il cantante di quel gruppo là. Qualcuno ti chiama il papà di Francesco, e qua so che ti innervosisci. Per me, invece, sei la cosa più importante: MIO PADRE. Tutto l’amore del mondo per te PAPÀ! Tuo figlio, quello matto…anche se alla fine abbiamo scoperto che tu sei più fuori di me”

Francesco non perde occasione per dimostrare il proprio affetto al padre e i fan dimostrano di apprezzare moltissimo questo lato affettuoso, ma soprattutto di amare questo inedito duo padre-figlio che stanno scoprendo proprio grazie a The Voice. Nei commenti alla dedica di Francesco al padre si leggono infatti numerose manifestazioni di stima e apprezzamento nei confronti di entrambi, sia come persone che come artisti, ma soprattutto come papà.