Giancarlo Magalli tampona un motorino, riparare la sua Smart gli costerà 6000 euro

By on marzo 11, 2015
foto giancarlo magalli

Con un post attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, il noto conduttore RaiGiancarlo Magalli – ha fatto sapere di uno spiacevole episodio che l’ha visto protagonista in queste ore, verrebbe da dire: oltre il danno la beffa, vediamo insieme che cosa è successo.

“Vi informo che ieri (colpa mia) ho tamponato un motorino ad un semaforo”, così Giancarlo Magalli ha cominciato a raccontare la sua vicenda, il conducente del mezzo per fortuna non si è fatto male e il danno al veicolo sarebbe quantificabile intorno ai 2000/3000 euro, anche per Magalli nessuno problema se non fosse per un conto salatissimo che deve aver fatto strabuzzare gli occhi del conduttore.

Magalli, il Candidato ideale alla presidenza della Repubblica – quando la rete lo aveva dichiarato scherzosamente tale in concomitanza delle elezioni del nuovo presidente della Repubblica Italiana – ha condiviso con i suoi seguaci il “fattaccio”: Giancarlo era alla guida della sua Mercedes Smart che tamponando il motorino ha registrato danni ben più costosi di quello che molto probabilmente si aspettava.

“Il preventivo per ripararla sfiora i 6000 euro!” ha scritto Giancarlo Magalli, una cifra sicuramente importante considerando i danni che la sua Smart ha subito, “Se avete in mente di comprare una Smart questo è bene che lo sappiate…”. Insomma nonostante sia un’auto piccolina i costi di manutenzione e riparazione per questo modello non sono da sottovalutare.

L’importante sicuramente resta il fatto che nessuno delle due persone coinvolte nell’incidente abbia subito danni fisici, chissà se l’astrologo Paolo Fox a I fatti Vostri aveva previsto tra le stelle qualche difficoltà in questi giorni anche per Giancarlo, a cui piace sempre scherzare durante le previsioni che avvengono nella sua trasmissione…

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *