Paolo Fox, oroscopo dell’11 marzo 2015: le previsioni segno per segno a I Fatti Vostri

By on marzo 11, 2015
foto Paolo Fox

Eccoci tornati al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Il simpatico astrologo anche oggi ha svelato le previsioni, segno per segno, in diretta a I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Nell’oroscopo di ieri 10 marzo 2015 Fox ha assegnato cinque stelle al Leone, alla Vergine e al Sagittario.

E oggi quali saranno i segni più fortunati? Scopriamolo insieme. Fox assegna due stelle al segno del Toro, affermando che i nati sotto questo segno non gli vogliono più bene. Incertezza in amore. Ma aprile sarà un bel mese, ricco di nuovi amori e ritorni di fiamma. Da domani andrà meglio. L’astrologo passa al segno del Capricorno, due stelle: si autogestisce. Immancabile una pungente battutina di Magalli. Non è un buon periodo ma da aprile ad agosto vivrà una fase eccezionale.

Paolo Fox assegna tre stelle al segno dei Gemelli. Marcello Cirillo e, soprattutto, Adriana Volpe si risentono perché è da lunedi che sono inchiodati alle tre stelle. Fox li rassicura: devono curare di più la forma fisica ed evitare questioni difficili. Tra poco Venere entrerà nel loro segno. Fox passa, poi, all’Acquario, tre stelle: settimana pesante, momento di riorganizzazione. Pagano ancora lo scotto del 2014. Ottimizzare i tempi. Paolo Fox assegna quattro stelle al Cancro e riceve i complimenti di Magalli. Venere transita nel segno. I nati sotto questo segno devono sfuggire a malinconie e tensioni. Dalla prossima settimana possibili ritorni di fiamma, tutti prendono in giro Magalli che arrossisce.

Fox passa al segno del Leone, quattro stelle: è un segno che non vuole che qualcuno gli dica cosa fare. Fox racconta che da quando dice sempre che per i leoncini è un anno favorevole, sono tutti diventati fedeli al suo oroscopo. Oggi giornata intrigante. Nei prossimi mesi è possibile incontrare l’amore, un matrimonio, un figlio. Il simpatico astrologo assegna quattro stelle anche alla Bilancia: devono rimettersi in gioco. Le idi di marzo, cosi come per altri segni e per Giulio Cesare, aggiunge Magalli, non sono state positive. Un po’ di nervosismo sul lavoro. L’amore andrà meglio dalla prossima settimana.

Dopo un rullo di tamburi, Fox passa a parlare del Sagittario, quattro stelle: è impossibile imbrigliare questo segno. E’ testardo, probabilmente gli ultimi 15 giorni ha ricevuto qualcosa di bello. Tra una battuta e l’altra, arrivano i segni più fortunati del giorno. Paolo Fox assegna cinque stelle all’Ariete, un vero trionfo come sottolinea la Volpe: non vale la pena di perdere tempo con persone indecise. E’ un ottimo periodo sotto tutti i punti di vista. Fox passa al segno della Vergine, cinque stelle: ha una grande forza da sviluppare entro i prossimi 3-4 mesi in cui ci sarà un do ut des, ossia questo segno avrà tanto ma dovrà rinunciare a qualcosa.

Paolo Fox assegna cinque stelle anche allo Scorpione, Demo Morselli è al settimo cielo. Resta un periodo faticoso ma il recupero è dietro l’angolo. Fox racconta che una signora di questo segno non lo segue più perché le dà sempre notizie non positive. Infine Fox parla del segno dei Pesci, cinque stelle: è un po’ nel pallone perché fa tante cose insieme. Amore in discussione, capire le ragioni del partner è importante. Qualche rinuncia.

Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *