Previsioni Oroscopo Paolo Fox, 9 marzo 2015: il futuro dei segni svelato a I Fatti Vostri

By on marzo 9, 2015
foto Paolo Fox I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con le stelle su Rai 2. Anche oggi la trasmissione I Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, allietata dalle note di Demo Morselli, ha proposto il consueto appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox. Ieri l’astrologo ha mostrato, a Mezzogiorno in Famiglia, le previsioni della settimana che va dal 9 al 15 marzo, posizionando ai vertici della classifica l’ariete e il sagittario.

Venerdì, invece, Paolo Fox, ha dato i voti a tutti i segni dello zodiaco con la consueta pagella di fine settimana. Anche oggi il volto di Rai 2 è ritornato per illustrare tutte le previsioni segno per segno di lunedì 9 marzo. L’analisi puntuale e dettagliata dell’astrologo, ha lasciato spazio, come sempre, alle battute e al clima allegro dello studio de I Fatti Vostri.

Il primo segno annunciato da Fox, con due stelle, è quello del toro, che è un po’ pensieroso forse per qualche questione in famiglia. Fino a mercoledì il consiglio dell’astrologo è di fare le cose con calma, anche per quanto riguarda la sfera affettiva. Due stelle anche per i bilancia che in questo periodo sta facendo una distinzione tra buoni e cattivi. Secondo Fox i nati di questo segno stanno facendo la scelta giusta cioè: capire chi è dalla loro parte. Oggi per loro è una giornata che porta un po’ di tensione per cui il consiglio dell’astrologo di Rai 2 è stato quello di non accavallare gli impegni.

Anche per l’acquario due stelle. La luna per loro è dissonante, devono essere un meno frivoli, secondo Fox, a volte rimandano le cose, bisogna invece mettere in chiaro alcune situazioni anche finanziarie. Tre stelle per i gemelli. “Ah solo tre stelle”, ha commentato Adriana Volpe. L’astrologo ha affermato che i nati di maggio e giugno, devono analizzare alcune situazioni, anche economiche. Per l’amore, invece, le cose vanno bene da marzo ad aprile, con buone occasioni per i single. “Beh non ci risparmiamo mai mai”, ha commentato Marcello Cirillo.

Anche per lo scorpione Paolo Fox da tre stelle. Queste sono giornate che portano un po’ di tensione. Il consiglio dell’astrologo a I Fatti Vostri è stato quello di esprimere le emozioni e tirarle fuori. Attenzione però in amore, perchè anche le coppie migliori rischiano di cadere nella monotonia. Quattro stelle per il cancro. “Oh finalmente”, ha commentato Giancarlo Magalli. La seconda metà di marzo, per il cancro, sarà bella. Occorre ritornare sui propri passi e recuperare i sentimenti, coltivando magari un nuovo amore. Paolo Fox consiglia però di mantenere un atteggiamento razionale.

Quattro stelle anche per la vergine. I nati di settembre sono più propositivi, questo è il momento di recuperare qualcosa a livello familiare o economico. Entro agosto, come asserito da Paolo Fox a I Fatti Vostri, ci sarà un bilancio, con nuove opportunità. Bene anche le nuove conoscenze a partire da fine marzo e inizio aprile. Anche il capricorno parte con quattro stelle. E’ un segno non precipitoso. Come suggerito dall’astrologo, nei prossimi giorni il capricorno deve capire cosa fare, pianificando gli impegni. La situazione sentimentale, invece, è in recupero dalla prossima settimana.

Ariete, cinque stelle. Paolo Fox ha affermato, che i nati sotto questo segno non devono impuntarsi su determinate posizioni, ma puntare su situazioni positive, anche sul lavoro. Bene anche il leone con cinque stelle. I nati di luglio e agosto, secondo l’astrologo di Rai 2, hanno all’orizzonte più proposte di lavoro e in amore possono scegliere. E’ il momento propizio per chi è ricambiato o per farsi avanti a livello professionale. Cinque stelle anche per il sagittario. Fox ha preannunciato per loro momenti di serenità e gioia. Felicità e premi in vista per loro. Cinque stelle anche per i pesci, che secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, sono di fronte a scelte importanti. Anche i piccoli malesseri stagionali si superano, insieme alle vicissitudini amorose. L’appuntamento quindi è a domani per un nuovo incontro con lo zodiaco di Paolo Fox a I Fatti Vostri.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *