Uomini e Donne, trono over: Gemma innamorata ma Giorgio è libero come un gabbiano

By on marzo 5, 2015
foto giorgio uomini e donne

La settimana televisiva di Uomini e Donne è continuata oggi con una puntata del trono over, che ultimamente sta regalando ai telespettatori di Canale 5 diversi colpi di scena, dame e cavalieri non hanno niente da invidiare ai protagonisti del trono classico in quanto a discussioni e situazioni animate.

Si è dedicato spazio ad una storia recentemente nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, che sta già facendo discutere da qualche giorno, stiamo parlando di Gemma Galgani e Giorgio, la dama sembra aver completamente perso la testa per il bel cavaliere che però, nonostante la sua trasparenza fin dal primo giorno, ha chiarito ulteriormente il suo punto di vista e la sua voglia di essere libero, anche di conoscere eventualmente altre donne, oggi l’abbiamo visto regalare un libro a Gemma che rispecchia la sua filosofia di vita: Il gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach.

Giorgio è stato chiaro: attualmente non si vuole fidanzare. Insomma, la situazione è sembrata abbastanza alla luce del sole e Gemma ha confermato di aver capito e di essere consapevole a cosa sta andando incontro, Giorgio inoltre ha continuato a lasciare il suo numero di telefono ad altre donne e (per ora) si è limitato solo a conoscenze telefoniche, il bel cavaliere libertino spezzerà il cuore già “malandato” di Gemma o tra i due nascerà una vera e bella storia d’amore?

Nel frattempo un altro cavaliere – il signor Dante – è alle prese con le conoscenze di alcune dame, ma il suo “voler andare subito al sodo” non è stato preso di buon grado dall’ultima dama interessata – la signora Maria: la questione del trolley usato come scusa per tentare di accompagnare la dama fin su in camera d’albergo durante la loro ultima uscita non è andata a buon fine e Dante ha deciso di interrompere la conoscenza della signora Maria per buttarsi su nuovi lidi.

In sostanza questi cavalieri del trono over di Uomini e Donne sembrano voler “volare” tutti verso la stessa direzione…

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *